Una ragazza ha vinto 400mila euro. Una vincita enorme che sicuramente le avrebbe cambiato la vita. Tuttavia qualcosa è andato storto. La giovane non ha visto neanche un euro dell’intera somma. Per quale motivo? La ragazza ora si è rivolta ad un avvocato per affrontare l’ingiustizia subita. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Famiglia trovata morta in casa: la scoperta choc della polizia
Leggi anche: Italia in lutto, addio al giovane ballerino: morto per un malore improvviso
Vince 400mila euro ma non può riscuoterli
Il problema è che il denaro vinto non potrà mai essere della ragazza a causa del marito. La sfortunata vicenda è accaduta a Valencia e la protagonista è Sandra Daniela Tuccelli. La ragazza ha ricevuto dalla madre un regalo, ovvero un buono per la lotteria spagnola ONCE del 1° gennaio. Dopo aver giocato per 12 mesi, è arrivata la notizia della fortunata vincita. “Soldi che ci avrebbero cambiato la vita, ma che invece ci hanno tolto”, ha riferito la donna al periodico iberico Abc. Il problema è il marito. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kata scomparsa, il triste annuncio del generale Garofano
Leggi anche: Temperature record in Italia, picchi fino a 43 gradi: ecco quando
Perché la ragazza non può riscuotere la vincita
La lotteria spagnola ha spiegato che sarebbe tutto legato al marito della vincitrice, che è andato a riscuotere la ricompensa. L’uomo infatti è iscritto nel RGIAJ, il Registro Generale dei Divieti di Accesso al Gioco, un sistema di autoesclusione per i giocatori d’azzardo compulsivo, messo a disposizione dal Ministero dei consumi. Secondo la legge spagnola il marito della fortunata vincitrice non può giocare alla lotteria ma neanche riscuotere premi. Cosa succede ora? (Continua dopo le foto)
Le parole della sfortunata vincitrice
“Non gli hanno spiegato niente. Hanno messo un mucchio di fogli uno sopra l’altro e gli hanno fatto firmare senza leggere la stampa fine. Siamo devastati, hanno preso i nostri soldi “, ha detto la Tucelli, affranta per la situazione. La ragazza si è rivolta ad un avvocato per gestire la situazione. Otterrà i suoi soldi?