Vai al contenuto

Veronica Peparini e Andreas Muller, scelti i nomi delle gemelle: ma i fan rimangono delusi

Veronica Peparini e Andreas Muller, scelti i nomi delle gemelle: ma i fan rimangono delusi

Classe 1971, Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Come ballerina ha lavorato con artisti internazionali, tra cui Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, e coreografato e diretto i tour di Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso. Inceve, come coreografa ha vinto il premio alla miglior coreografa agli Oscar della Danza con lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, diretto dal fratello Giuliano Peparini. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici. Il 5 novembre 2023 la coppia ha annunciato di aspettare due gemelle e ora sembra che i due abbiano scelto anche i nomi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sulla gravidanza: cosa sta succedendo

veronica peparini andrea muller
Veronica Peparini Andreas Muller 2

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sui problemi della gravidanza

Leggi anche: Veronica Peparini, avete mai visto la figlia? Nonostante la giovane età è già famosa su Canale 5

Veronica Peparini e Andreas Muller la gravidanza procede e si pensa ai nomi

La gravidanza gemellare di Veronica Peparini è iniziata con quache problemino, ma ora le cose sembrano procedere per il meglio, come lei stessa ha fatto sapere attraverso i social ai suoi fan: “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”. Tanti i messaggi di supporto e le testimonianze delle mamme sotto gli ultimi post di Andreas Muller e Veronica Peparini, che ovviamente continuano a monitorare la situazione con controlli continui. Ma poco fa è arrivato un aggiornamento molto positivo: “Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici”, ha scritto Andreas Muller sul suo profilo social dove ha mostrato anche l’ultima ecografia commentandola con un “Fiero”. Poi sempre attraverso una storia su Ig, Andrea ha ammesso che insieme alla companga hanno fatto un lungo studio e hanno forse trovato anche i nomi per le loro due gemelline. Si vede infatti inquadrato il libro dei nomi, i nuovi nomi con i loro significati ma, e questa sarà una piccola delusione per i fan, non hanno ancora svelato quali hanno scelto per le piccoline. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16262
Screenshot 16261

Qualche curiosità sulla coppia

Classe 1971, Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Come ballerina ha lavorato con artisti internazionali, tra cui Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, e coreografato e diretto i tour di Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso. Inceve, come coreografa ha vinto il premio alla miglior coreografa agli Oscar della Danza con lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, diretto dal fratello Giuliano Peparini. La Peparini è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli. La coppia ha avuto due figli: Daniele e Olivia. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Müller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici e dal quale aspetta due gemelle. Andreas Müller, classe 1996, è un ballerino italiano con cittadinanza tedesca vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.