Vai al contenuto

Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Veronica Peparini, classe 1971, è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Andreas Muller, classe 1996, ballerino italiano e vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due ora stanno coronando il loro sogno di diventare genitori. La coppia aspetta due gemelline e per la prima volta ha deciso di mostrarle ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sulla gravidanza: cosa sta succedendo

Leggi anche: Veronica Peparini rompe il silenzio sui problemi della gravidanza

Veronica Peparini Andreas Muller 2
veronica peparini andrea muller

Leggi anche: Veronica Peparini, avete mai visto la figlia? Nonostante la giovane età è già famosa su Canale 5

Leggi anche: Veronica Peparini, la brutta scoperta dopo l’annuncio sulla gravidanza

Veronica Peparini e Andreas Muller, l’ecografia delle gemelle è emozionante

Veronica Peparini e Andreas Muller, qualche settimana fa, avevano annunciato a Verissimo e, poi, sui social, di essere in attesa di due gemelline. Qualche tempo dopo, su Instagram, il futuro papà aveva fatto sapere che erano insorte alcune complicazioni e che, quindi, la compagna si sarebbe dovuta sottoporre a controlli più frequenti per monitorare le condizioni di salute delle piccole. Questa mattina, giovedì 23 novembre, Andreas ha mostrato le sue bambine. In una storia, condivisa da tutti e due sui social, compare l’ecografia delle piccole. Il ballerino ha descritto il tutto con queste parole: “Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace”.

Veronica Peparini, attraverso una storia Instagram, ha voluto precisare che i problemi della sua gravidanza non erano dovuti all’età, ma ad una problematica tipica delle gravidanze gemellari chiamata sindrome da trasfusione feto-fetale. Poi, nei giorni scorsi, la coreografa ha condiviso un dolce pensiero su Instagram dove ha scritto: “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!”. (Continua a leggere dopo la foto)

veronica peparini incinta
Screenshot 16188

Qualche curiosità in più

Veronica Peparini è nata a Roma il 25 febbraio 1971 ed è una coreografa e ballerina italiana. Divenuta famosa come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip-hop presso il talent show Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini è stata coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil. Come ballerina ha lavorato con artisti internazionali, tra cui Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, e coreografato e diretto i tour di Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso. Inoltre, come coreografa ha vinto il premio alla miglior coreografa agli Oscar della Danza con lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, diretto dal fratello Giuliano Peparini. Veronica è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli. La coppia ha avuto due figli: Daniele e Olivia. Dal 2018 è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Muller, conosciuto nel corso della sua esperienza ad Amici. Il 5 novembre 2023 hanno annunciato di aspettare due gemelle.