Vai al contenuto

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio manda i fan in delirio: nessuno se lo aspettava alla sua età

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio manda i fan in delirio: nessuno se lo aspettava alla sua età

Vanessa Incontrada, classe 1978, è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della sua vita privata. Dal 2007 è legata sentimentalmente a un imprenditore toscano, Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio. Da mesi si sospettava una crisi tra i due e ora finalmente la Incontrada ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità. Nel corso del podcast Mamma Dilettante la conduttrice televisiva ha raccontato la sua avventura da mamma, confessando il ritorno di fiamma con il marito e aggiungendo un dettaglio che ha lasciato tutti quanti senza parole. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

vanessa incontrada 2
diletta leotta 1

Leggi anche: Dalla Bobo dance alla gravidanza impossibile, gli scherzi social di Vieri

Leggi anche: Strage di Cadore, la straziante notizia sulla mamma sopravvissuta

Vanessa Incontrada, il lieto annuncio manda i fan in delirio: nessuno se lo aspettava alla sua età

Vanessa Incontrada è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante” in cui il volto del calcio ha voluto raccogliere una serie di testimonianze di mamme vip a cui chiedere consigli sull’essere mamma e confrontarsi su quelle che sono le paure, i dubbi, le ansie e le domande più ricorrenti delle donne in dolce attesa. L’Incontrada è mamma di un ragazzo ormai adolescente ma ricorda con piacere quando Isal era piccolo e fa anche una rivelazione. Nel 2022 a Vanity Fair aveva annunciato un periodo di crisi con il marito, crisi che sarebbe però superata visto che nel corso dell’intervista ha ammesso chiaramente: “Beh, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni sto insieme a mio marito”. Diletta ha commentato: “Quindi queste coppie (che hanno subito dei figli) funzionano”. Vanessa non l’ha corretta lasciando intendere che con Rossano è tornato il sereno. Nel corso dell’intervista ha raccontato anche delle prime serate del figlio e ha aggiunto: “Anche se va nella discoteca del padre, di mio marito, ed è quindi come a casa, io non dormo”. (Continua a leggere dopo la foto)

diletta leotta 2
vanessa incontrada 3

Mamma all’inprovviso

Vanessa Incontrada e Diletta Leotta hanno un punto in comune, tutte e due hanno avuto un figlio a pochi mesi dalla nascita della loro relazione. L’Incontrada ha confessato: “Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi”. La Leotta ha aggiunto: “Anche io, dopo quattro mesi, tre mesi e mezzo. È stata una cosa anche un po’ inaspettata, perché francamente non credevo potesse essere così facile”. L’Incontrada ha precisato: “Noi abbiamo deciso, ho detto quando succederà succederà, e alla prima è successo”. Vanessa ha anche raccontato di volere un altro figlio, anche non sa se succederà: “Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Isal non fosse nato così dopo quattro mesi. Penso che avrei vissuto quella che è una storia normale, conosci una persona, la frequenti, fai questo, poi dopo un po’ vai a convivere. Per me è stato invece tutto velocissimo. Mi piacerebbe molto, adesso vediamo che succede, perché non è stata semplice per me la prima gravidanza fisicamente. Però mi piacerebbe molto”.