Vai al contenuto

Vanessa Ballan, cos’ha fatto Bujar dopo l’omicidio

Vanessa Ballan, cos’ha fatto Bujar dopo l’omicidio

Vanessa Ballan è stata uccisa a coltellato nella mattinata di martedì 19 dicembre 2023. La ragazza avrebbe compiuto 27 anni il mese prossimo ed era incinta di 3 mesi. Ora piangono la sua scomparsa il marito Nicola Scapinello e il figlio di 4 anni che i due avevano. A uccidere Vanessa, è stato Bujar Fandaj, che tempo fa era stato il suo amante ma che la ragazza aveva respinto per non mettere a rischio il suo matrimonio. Cosa ha fatto l’assassino subito dopo aver ucciso Vanessa? Ciò che hanno scoperto gli inquirenti è raccapricciante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Anastasia Ronchi, il grido di dolore della madre della 16enne scomparsa

Leggi anche: Vanessa Ballan, la furia del marito Nicola Scapinello: cos’ha affermato in caserma

vanessa ballan 683x1024

Perché Bujar Fandaj a ucciso Vanessa Ballan

Vanessa Ballan e Bujar Fandaj, 41enne kosovaro, avevano avuto una relazione fugace lo scorso anno. Lei poi ci aveva ripensato: non voleva mettere a repentaglio la relazione con Nicola e distruggere la famiglia che avevano creato insieme, quindi aveva decisop di mettere un punto alla storia con l’amante. I due si vedevano sempre all’Eurospin: lei lavorava come commessa, mentre lui faceva le consegne. Vanessa poi ha preso la maternità e aveva smesso di andare al supermercato, unico posto dove Bujar poteva incontrarla. Questo avrebbe fatto scatenare la furia dell’amante, che probabilmente non ha accettato la notizia della gravidanza, oltre al fatto che lei volesse tornare con il marito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vanessa Ballan, spunta un video choc sul presunto killer

Leggi anche: Oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali più falsi? Ecco la classifica

bujar fandaj 683x1024

Sembra infatti che Vanessa per lui era diventata una vera e propria ossessione. La ragazza stessa lo aveva denunciato per stalking, aiutata dal marito Nicola, che aveva saputo di quel tradimento e l’aveva perdonata, lo scorso 26 ottobre. Non è bastata però la denuncia per evitare il pericolo. Secondo gli inquirenti, Bujar avrebbe pianificato di uccidere Vanessa, quando ha saputo che lei era incinta. Poi martedì, l’uomo ha agito, uccidendo la ragazza con un coltello. Ma cosa ha fatto subito dopo il delitto? (Continua dopo le foto)

omicidio vanessa ballan 683x1024

Cos’ha fatto Bujar Fandaj subito dopo l’omicidio di Vanessa Ballan

Dopo l’omicidio, avvenuto tra le 11,15 e le 11,30, il kosovaro è andato al bar. Bujar è arrivato al locale in bicicletta, per evitare i sistemi di riconoscimento delle targhe. L’uomo, subito dopo aver ucciso Vanessa, si è seduto al bar a San Vito di Altivole, dove era cliente abituale, ha preso una birra e si è messo a chiacchierare clienti e bariste. “Ha parlato con noi di tatuaggi poi ha consumato la sua ordinazione. Ha chiacchierato con una cliente per una ventina di minuti, raccontando che si era da poco fatto un tatuaggio sul braccio che riproduce una rosa dei venti e uno nel costato. Diceva che erano riferimenti a storie passate, che avevano a che fare con una ragazza. Dopo è uscito ed è salito su un’auto, una Kia grigia”, ha raccontato una delle bariste a Il Corriere.