Vai al contenuto

Oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali più falsi? Ecco la classifica

Oroscopo, quali sono i tre segni zodiacali più falsi? Ecco la classifica

Secondo l’astrologia, ci sono tre segni zodiacali che tendono a non dire sempre la verità, chi per un motivo e chi per un altro. Alcuni preferiscono dire bugie per mediare certe situazioni, chi invece per raggiungere i propri scopi e chi per non litigare. Vi riconoscete in una di queste caratteristiche? Vediamo chi nell’oroscopo tende più facilmente a mentire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La pasta del noto marchio ritirata dai supermercati: cos’hanno scoperto

Leggi anche: Italia in lutto, addio al volto storico del Tg

segni falsi 683x1024

Oroscopo, Vergine è il segno più falso

Al primo posto della classifica del segno più falsi dello zodiaco compaiono i Vergine. Le persone nate sotto questo segno sono intelligenti e pronti a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Ciò che gli interessa di più sono il successo personale e il benessere economico. I Vergine odiano litigare ed è per questo che spesso i nati sotto questo segno preferiscono mostrarsi tranquilli e distaccati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Forte scossa di magnitudo 4.1 in Italia: paura e gente in strada

Leggi anche: Meteo di Natale, l’allerta di Giuliacci: cosa succederà in Italia

oroscopo segni falsi 683x1024

Oroscopo, Ariete è il secondo segno più falso

In seconda posizione in questa particolare classifica c’è invece l’Ariete. I nati sotto il segno dell’Ariete farebbero di tutto pur di socializzare e ottenere il favore degli altri. Diventa quindi facile mentire e ingannare per ottenere i propri scopi. È difficile in oltre che un Ariete chieda scusa o si assuma le proprie responsabilità. Chi è nato sotto questo segno dunque racconta tante menzogne pur di evitare di ammettere un proprio errore. (Continua dopo le foto)

falsi 683x1024

Oroscopo, Bilancia è il terzo segno più falso

Infine, tra i più falsi troviamo la Bilancia. I nati sotto questo segno sono generalmente persone equilibrate. Pur di restare nella loro quiete preferiscono mentire o non prendere posizione netta. La mediazione esagerata porta i Bilancia a far trasformare questa qualità in un difetto. Pur di mantenere la tranquillità, si diventa ipocrita.