x

x

Vai al contenuto

Uomo si trasforma in un cane, la cifra che ha speso è folle

Uomo si trasforma in un cane, la cifra che ha speso è folle

Un uomo ha deciso di trasformarsi in un cane e per farlo ha speso davvero una cifra assurda. Si chiama, o almeno si fa chiamare Toco. Toco è un giapponese che su Youtube ha tantissimi follower curiosi di questa sua strana “passione”. L’anno scorso aveva presentato al mondo il suo personaggio e ora che è diventato un cane, va pure a passeggio. L’ultimo video ha quasi 12 milioni di visualizzazioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, cambia tutto da ora: cosa sta per succedere

Leggi anche: Evitare i costumi da bagno di colore blu: il motivo ti sorprenderà

Chi è Toco, il border collie

Lo youtuber giapponese Toco sin da bambino voleva essere un cane. “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago. Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto”, ha ammesso Toco. L’anno scorso, il suo sogno è diventato realtà: Toco è diventato un border collie. E negli ultimi giorni, si è mostrato nuovamente su Youtube, durante la sua prima passeggiata in un parco pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rissa in spiaggia a colpi di cinghie e caschi: il motivo è folle

Leggi anche: Terribile incidente, tre auto coinvolte: il bilancio è pesantissimo

Toco, l’uomo si trasforma in un border collie: la cifra spesa è folle

La trasformazione, costata l’equivalente di circa 13mila euro, è stata possibile grazie all’azienda di effetti speciali Zeppet, che ha creato un costume iperrealistico che rende molto difficile distinguere Toco da un vero animale. Toco fa tutto quello che farebbe un cane: dà la zampa, rotola sull’erba. Ma anche altro: ad esempio saluta con la zampa. Nel video, molti curiosi si avvicinano a quello che sembra essere a tutti gli effetti un cane e interagiscono filmando con i propri cellulari. Sui social i commenti sono i più disparati. C’è chi dice che non c’è nulla di male ma la maggior parte condivide l’idea di una utente: “Sono traumatizzata”. (Continua dopo le foto)

Le parole di Toco

L’identità di Toco è sconosciuta e lui stesso ha spiegato il motivo. La maggior parte dei suoi cari non è a conoscenza della sua doppia vita da border collie. “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”, ha detto in una intervista al Mirror. E la reazione di chi ha visto il video conferma questa sua idea. “Non guarderò più un cane allo stesso modo”, scrive qualcuno.