Nelle ultime ore, circola in rete un’indiscrezione riguardante il celebre programma Uomini e Donne. La popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi continua a registrare un grande successo di ascolti da anni. Tuttavia, sembra che la Rai abbia deciso di lanciare un nuovo programma simile su Rai 2, mettendo così alla prova il dominio di Maria De Filippi. Vediamo tutti i dettagli.
Leggi anche: Giorgio Panariello travolto dal lutto: l’addio è doloroso
Leggi anche:Â Amadeus travolto dal lutto, la tragica scomparsa in Rai
Uomini e Donne approda in Rai? La verità sull’annuncio sorprendente
Se qualcuno pensava che Maria De Filippi e Uomini e Donne potessero passare alla Rai, si sbagliava di grosso. La conduttrice televisiva rimarrà al suo posto con il suo programma e l’orario consueto. Tuttavia, sembra che una sua collega sia pronta per debuttare su Rai 2 con un nuovo format. Secondo quanto riportato da TvBlog, si tratta di un’indiscrezione molto interessante. A partire da settembre, sembra che Rai 2 abbia in programma di lanciare un nuovo dating show, molto simile al trono over e al trono classico di Uomini e Donne. Al momento, non sono ancora stati svelati tutti i dettagli su questo nuovo progetto, che è ancora top secret. Sappiamo solamente che la produzione è alla ricerca di ragazzi dai 18 ai 30 anni desiderosi di innamorarsi e di trovare la propria anima gemella. Fino ad oggi, la Rai non ha mai puntato su questo genere di programmi, che sono praticamente assenti sulle sue tre reti.
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, l’ex campione di Serie A ucciso da un malore improvviso
Leggi anche: Raoul Bova, il grave lutto in famiglia: chi è morto
Lorena Bianchetti alla conduzione del nuovo dating show simile a Uomini e Donne
Il nuovo programma, che andrà in onda due volte a settimana su Rai 2, vedrà come conduttrice Lorena Bianchetti. La nota presentatrice televisiva è già molto esperta in programmi simili, avendo condotto diversi format durante la sua brillante carriera. Questo sarà sicuramente un grande esperimento per la Rai, e sarà interessante vedere come reagiranno gli ascolti. Al momento, non sono ancora stati comunicati né l’orario di messa in onda né il nome del programma. Tuttavia, è certo che si tratterà di un format completamente diverso da quello proposto da Maria De Filippi con Uomini e Donne. Sarà interessante seguire lo sviluppo di questo nuovo programma e scoprire se riuscirà a conquistare il pubblico come il suo celebre predecessore.