Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, che lavoro fa il corteggiatore Michele Longobardi

“Uomini e Donne”, che lavoro fa il corteggiatore Michele Longobardi

Tra i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne , Michele Longobardi ha di certo attirato l’attenzione del pubblico ma anche di Maria De Filippi per la sua simpatia. Il ragazzo è subito uscito subito in esterna con la tronista Manuela Carriero, ex protagonista di Temptation Island. I due hanno anche già discusso per un comportamento di lui che ha indispettito Manuela. Ma chi è Michele Longobardi e che lavoro fa? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sandra Milo, il racconto del drammatico lutto a “Verissimo”

Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’inviata viene morsa durante la puntata: la reazione di Matano

michele ued 683x1024

Michele Longobardi e la frequentazione con Manuela

Michele Longobardi e Manuela Carriero hanno intrapreso una conoscenza all’inizio della nuova edizione del programma. Lui ha sin da subito confessato di provare interesse per lei. “Esteticamente mi piaci tanto, per il resto non ti conosco ancora. Vorrei portarla a casa mia, nei miei posti, a Castellammare. Poi a Capri, a fare le carte di identità”, ha scherzato il corteggiatore. Manuela sta conoscendo anche Carlo, anche se sembra provare molto interesse per Michele. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tu si que vales”, concorrente lascia tutti impietriti: scena inquietante durante la seconda puntata

Leggi anche: “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

ued michele 683x1024

Michele Longobardi indispettisce Manuela

In una delle scorse puntate, Michele Longobardi è stato molto criticato per aver diviso un caffè in studio con un’altra corteggiatrice del programma. “Per me è un gesto intimo, mi dà fastidio. Non critico il caffè condiviso, ma mi dà fastidio. Mi sono fatta delle paranoie e volevo vedere il video. Non so fino a che punto puoi arrivare, mi piaci ma non so fino a che punto arrivi. Non ti conosco abbastanza, sono andata in ansia”, ha spiegato la ragazza. Michele Longobardi ha rivelato che per lui non c’era niente di male, ma che non lo farà più. (Continua dopo le foto)

manuela ued 683x1024

“Uomini e Donne”, chi è e che lavoro fa Michele Longobardi

Michele Longobardi è di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, e lavora per il comune di Capri. Il ragazzo ha rivelato di avere tanti progetti in mente anche se ha preferito non rivelarne i dettagli. “Ora il mio lavoro, anche se è troppo dinamico, mi dà una solidità economica importante”, ha ammesso durante un’esterna. Il ragazzo ha confessato anche di amare i tramonti e di avere paura dello scorrere del tempo.