x

x

Vai al contenuto

Un sorpasso azzardato trasforma la strada in incubo: tragedia nella notte

Le condizioni dei feriti

I due occupanti della Panda, il 50enne alla guida e la 49enne al suo fianco, hanno riportato lesioni molto gravi e sono stati trasportati in codice rosso nei rispettivi ospedali. Sulla Citroen viaggiavano invece un uomo di 36 anni e una donna di 29, entrambi soccorsi e portati all’ospedale di Magenta in codice giallo.

L’intervento dei soccorritori è durato circa tre ore e si è rivelato particolarmente complesso a causa delle condizioni dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso fino alle 3:30 per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco. (continua dopo la foto)

Indagini in corso

Le auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate dai carabinieri, che dovranno ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto e stabilire eventuali responsabilità. L’ipotesi principale resta quella di una manovra azzardata da parte del giovane alla guida dell’Audi RS3, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire il ruolo giocato anche dalle condizioni atmosferiche e dal fondo stradale bagnato.

Leggi anche: Frontale devastante tra auto, chi è stato coinvolto nell’impatto

Leggi anche: Ora parlo”: Garlasco, il genetista che rivelò il dna di Sempio rompe il silenzio

Leggi anche: Malore in campo durante la partita, muore così davanti a tutti

Argomenti