x

x

Vai al contenuto

Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice: aveva un tumore

Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice: aveva un tumore

Lutto nel mondo della televisione: è morta la famosa attrice. Aveva 78 anni e da tempo lottava contro una grave malattia. Alla fine non ce l’ha fatta ed ha alzato bandiera bianca. È stata una guerriera e nessuno potrà dire che non ha messo tutto se stessa per sconfiggere questo terribile male. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Il suo ricordo sarà per sempre indelebile. (Continua…)

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice

Leggi anche: L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”

Addio per sempre all’amata attrice

Il mondo della televisione colpito da un grave lutto: l’attrice si è spenta all’età di 78 anni. Il decesso è avvenuto mercoledì 23 agosto. L’attrice da tempo lottava contro una grave forma di tumore al cervello. Il figlio aveva creato anche una pagina GoFundMe per aiutarla ad affrontare le spese mediche. L’attrice ha lottato a lungo, poi non ce l’ha fatta ed ha alzato bandiera bianca. Era amatissima dal suo pubblico ed infatti la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Nessuno riuscirà a superare la sua dipartita. Il ricordo dell’attrice, però, sarà sempre indelebile. (Continua…)

Leggi anche: Tragico lutto ad Avanti un Altro, addio all’iconico volto del programma

Leggi anche: Le Iene in lutto, addio al volto che ha fatto commuovere milioni di italiani

Hersha Parady morta

È morta all’età di 78 anni l’attrice Hersha Parady. Da tempo lottava contro una grave forma di tumore al cervello. La malattia, però, è stata più forte di lei. Hersha alla fine si è arresa. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal figlio, Jonathan Peverall a “The Hollywood Reporter”. Jonathan aveva anche creato una pagina GoFundMe per aiutare la mamma ad affrontare le spese mediche. Il decesso è avvenuto mercoledì scorso a Norfolk, in Virginia, nella casa di Jonathan. La morte di Hersha Parady ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia così brutta. (Continua…)

Chi era Hersha Parady

Hersha Parady è divenuta famosa interpretando l’insegnante Alice Garvey nel telefilm “La casa nella prateria“. È rimasta nel cast della serie tv fino al 1980, quando il suo personaggio morì in un incendio nella scuola per ciechi di Walnut Grove, mentre tentava di salvare alcuni bambini. È comparsa in ben 35 episodi. Nel corso della sua carriera ha recitato anche in un episodio di “Beacats!” ed è apparsa nei telefilm “Mannix”, “Una famiglia americana” e “Racconti dalla frontiera”. Hersha Parady è stata sposata con il produttore John Peverall, che ha condiviso l’Oscar per il miglior film nel 1979 per il suo lavoro in “Il cacciatore”.