Tragico incidente, finisce malissimo
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha visto lo scontro di uno scooter e uno scuolabus. L’uomo a bordo del due ruote è morto, mentre la conducente del pulmino, una donna italiana di 37 anni, è stata accompagnata all’ospedale Sandro Pertini per eseguire gli esami di routine, tra cui quelli per verificare l’eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue. Sono tuttora in corso le indagini da parte della polizia locale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Per consentire gli accertamenti del caso è stata chiusa momentaneamente via di Tor Cervara, nel tratto compreso via Tiburtina e via di Cervara. Sul posto sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. (continua dopo la foto)

Una scia di incidenti
Continua, purtroppo, la scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio. Solo in queste ultime settimane a Roma hanno perso la vita due giovanissimi: nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre Francesca Mandarino, di 21 anni, è morta in un incidente sulla Tiburtina, mentre lunedì 18 la stessa tragica ‘sorte’ è toccata all’agente della Polizia di 32 anni Amar Kudin, dopo il sinistro che ha visto coinvolte due volanti. Domenica sera, invece, una maestra in pensione, una donna di 80 anni, è stata investita sull’Aurelia, nel tratto abitato di Santa Marinella e per lei non c’è stato nulla da fare. A Roma e provincia il bilancio delle vittime sale a 133 nel 2024.
Leggi anche: Matilde Lorenzi, un grave sospetto riapre il caso: interviene il Csm
Leggi anche: Hanna scomparsa da 2 settimane, il padre non ha resistito: il folle gesto durante le ricerche
Leggi anche: Poliziotto morto nell’incidente, italiani in lacrime durante i funerali