Tragico incidente: muore il calciatore 23enne – Tanta tristezza in Costiera Amalfitana per la tragica scomparsa in seguito a un incidente stradale di un giovane di 23 anni. Il ragazzo era molto conosciuto proprio perché era una promessa del calcio una squadra locale. La vittima ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica 9 luglio 2023 lungo la Statale 145, più o meno all’altezza di Meta di Sorrento. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale il calciatore era alla guida del suo scooter quando ha tamponato un’auto che lo precedeva. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paola Turci choc: i dettagli da brividi sull’incidente
Leggi anche: Federica Pellegrini, brutto incidente per lei: cos’è successo
Tragico incidente: muore il calciatore 23enne
Tragedia a Meta di Sorrento, dove Vincenzo Gargiulo, 23 anni e originario di Vico Equense dove viveva assieme alla famiglia, è morto in seguito ad un brutto incidente. Il giovane, molto conosciuto per le sue esperienze calcistiche nelle squadre locali, dopo uno scontro con un’automobile sarebbe caduto dal suo scooter battendo violentemente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Immediata la macchina dei soccorsi. Subito sono intervenuti anche gli agenti di polizia che nel luogo dello schianto hanno fatto i dovuti rilievi per accertare la dinamica di quanto accaduto. Bisognerà capire, ad esempio, se la vittima indossava correttamente il casco e cosa ha determinato il tremendo impatto con la macchina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente choc in Italia, l’auto si schianta e prende fuoco: chi c’era a bordo
Leggi anche:Â Bambina muore a 6 anni dopo un incidente sulla strada per le vacanze
Chi era Vincenzo Gargiulo, il giovane morto sulla Costiera Amalfitana
Vincenzo Gargiulo viaggiava a bordo del suo scooter quando è andato a scontrarsi con l’automobile che lo precedeva. L’impatto con l’asfalto è stato violento: sul posto sono giunte polizia stradale e soccorritori del 118, che ne hanno disposto immediatamente il trasporto in ospedale in codice rosso. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il giovane calciatore: la corsa all’ospedale Cardarelli di Napoli non gli ha salvato la vita. Il giovane è morto per le ferite riportate nella caduta. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente in Costiera, morto Vincenzo Gargiulo: il giovane calciatore aveva solo 23 anni
Tantissimi i messaggi di cordoglio inviati ai familiari di Vincenzo Gargiulo, a papà Bruno a mamma Milly ed alle sorelle. Il 23enne, come dicevamo, era molto conosciuto tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana per aver militato in diverse squadre di calcio dilettantistiche della zona. “Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo”, ha detto il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, “un ragazzo meraviglioso e per bene. Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più”. La morte del giovane ripropone purtroppo il tema della sicurezza stradale in penisola sorrentina. In queste settimane, con l’aumento dei flussi turistici, la situazione è davvero complicata da gestire. Dolore anche da parte delle squadre di calcio in cui ha militato. “L’Associazione Sportiva Dilettantistica San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita. Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione. Riposa in pace Vincenzo”, si legge in una nota della società giallorossa.