Bolgare, un tragico schianto frontale tra un’auto e un camion è avvenuto all’alba di oggi mercoledì 24 luglio, nella zona di Cascina San Martino in Provincia di Bergamo. Nello scontro ha perso la vita un giovane di 26 anni.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Si accascia a terra mentre lava l’auto, uomo muore all’autolavaggio: come è successo
Leggi anche: Malore in campo durante la partita: il campione muore a 32 anni
Tragedia all’alba: frontale tra auto e camion
La tragedia, che ha portato alla morte di un giovane di soli 26 anni, è avvenuta poco dopo le 6:00 di oggi, mercoledì 24 luglio nel comune di Bolgare, in provincia di Bergamo. La dinamica esatta è ancora da determinare, ma dai primi riscontri emerge cosa possa essere successo negli attimi precedenti al violentissimo scontro. Dai primi rilievi sembra l’incidente sia stato causato da un’invasione di corsia per motivi ancora da accertare. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tv in lutto, l’attore muore dopo esser caduto dal balcone
Lo schianto frontale violentissimo
Secondo le prime ricostruzioni, un ragazzo di 26 anni era a bordo della sua auto, una golf, e stava attraversando la zona della cascina San Martino quando si è scontrato frontalmente con un camion che procedeva in direzione opposta. Al volante del mezzo pesante si trovava un uomo di 47 anni della zona. L’impatto è stato violentissimo. Subito dopo lo scontro è stato dato l’allarme e sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva