x

x

Vai al contenuto

Tragedia in tangenziale, motociclista viene catapultato nella corsia opposta

Drammatico incidente stradale oggi, martedì 19 marzo 2024, intorno alle 9 di mattina. Un motociclista di 20 anni viaggiava in sella ad una Aprilia 125 quando ad un certo punto il suo mezzo si è scontrato con un’altra auto. Sfortunatamente, il ragazzo ha fatto un volo tremendo ed è finito sulla corsia opposta. A causa dell’incidente, la tangenziale è stata chiusa al traffico per ore per permettere le operazioni di soccorso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: 13enne arriva in ospedale, poi la terribile scoperta: cosa succedeva con il padre

Leggi anche: Meteo, che tempo farà a Pasqua e Pasquetta

Incidente a Padova, scontro in corso Boston tra un’auto e una moto

L’incidente si è verificato questa mattina a Padova in corso Boston. La moto stava viaggiando da Padova verso Abano Terme quando il mezzo si sarebbe urtato con un’auto. Dopo aver perso il controllo del veicolo, il motociclista è stato catapultato nella corsia opposta. Il giovane è finito in strada quando è sopraggiunta una seconda auto, una Fiat Freemont, guidata da un uomo di 56 anni, che non ha potuto evitarlo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carmine muore a 13 anni, poi la scoperta choc sui medici: cos’è successo

Leggi anche: Damiano ucciso dalla catena tra gli alberi: la testimonianza choc dell’amico

La dinamica dello schianto

Sul posto sono arrivato subito i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il motociclista. Sfortunatamente il personale dell’ambulanza non ha potuto fare nulla per il giovane che è morto praticamente sul colpo. Ancora da chiarire se il motociclista sia stato tamponato da un’auto, oppure sia stato lui a urtare il primo mezzo, fa sapere Padova Oggi. Sfortunatamente però, l’incidente non gli ha dato scampo.Â