x

x

Vai al contenuto

Tragedia dopo la festa del matrimonio: muoiono 14 persone

Tragedia dopo la festa del matrimonio: muoiono 14 persone

Una tragedia ha colpito una festa di matrimonio, portando alla morte di 14 persone e al grave malore di altre 4. L’evento si è verificato a Subang, nel West Java, in Indonesia, e ha scosso profondamente la comunità locale. Le autorità stanno indagando sulle cause di questa sciagura che ha gettato un’ombra sulla gioia di un matrimonio festeggiato con alcolici fatti in casa.

Leggi anche: Matthew Perry, è mistero sulla sua morte: la scoperta choc sul corpo

Leggi anche: Tacconi torna a casa e rompe il silenzio: le sue prime parole dopo il malore

Tragedia a Subang: 14 vittime e 4 sopravvissuti

La celebrazione di un matrimonio a Subang, Indonesia, si è trasformata in un incubo quando gli invitati hanno iniziato a sentirsi male dopo aver consumato cibo e bevande durante il banchetto nuziale. Quattordici persone sono purtroppo decedute, mentre altre quattro lottano per sopravvivere in condizioni critiche in ospedale. Gli eventi che hanno portato a questa tragedia sono al centro delle indagini, con sospetti che ruotano attorno all’uso di alcolici di contrabbando durante la festa.

Leggi anche: Morta la famosa attrice: si è tolta la vita a soli 23 anni

Dopo aver partecipato alla suddetta festa di matrimonio e consumato cibo e bevande, diversi invitati hanno iniziato a manifestare sintomi preoccupanti. Alcuni hanno riportato episodi di vomito, altri hanno sofferto di forti mal di testa, e in alcuni casi si sono verificati persino episodi di svenimento. Di conseguenza, molte persone hanno cercato aiuto presso il pronto soccorso. Nel corso del tempo, il numero dei casi è aumentato in modo significativo, evidenziando chiaramente che la causa dei sintomi era da ricercare in ciò che era stato consumato durante il banchetto. Sebbene alcune persone siano riuscite a riprendersi nonostante le cure, molti altri hanno peggiorato fino al punto di perdere la vita. La vittima più giovane aveva soli 16 anni, mentre la maggior parte delle vittime erano persone anziane.

Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia strappalacrime dopo la malattia

Leggi anche: Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

Alcol di contrabbando: la possibile causa della tragedia

Secondo gli inquirenti, dietro questa tragedia ci sarebbe la somministrazione di alcol di contrabbando. Gli sposi hanno optato per alcol fatto in casa, probabilmente per risparmiare, e lo hanno acquistato da un negozio locale che non aveva l’autorizzazione per la vendita di bevande alcoliche. In Indonesia, dove gran parte della popolazione segue l’islam, il consumo di alcolici è proibito, ma alcune comunità ricorrono a bevande di contrabbando. A seguito di questo evento tragico, la titolare del negozio è stata arrestata, mentre circolano voci che la coppia sposata potrebbe essere stata oggetto di ritorsione da parte degli abitanti del villaggio. Le indagini continuano per far luce su questa terribile vicenda.