x

x

Vai al contenuto

Morta la famosa attrice: si è tolta la vita a soli 23 anni

Morta la famosa attrice: si è tolta la vita a soli 23 anni

Aveva tutta la vita davanti, a soli 23 anni era attrice e modella, eppure non le è bastato e per un motivo ancora sconosciuto Mia Split ha deciso di togliersi la vita. Era nata il 21 settembre del 2000, in passato aveva lavorato al fianco di Rocco Siffredi il quale le ha dedicato un post sui social per salutarla.

Leggi anche: Tacconi torna a casa e rompe il silenzio: le sue prime parole dopo il malore

Leggi anche: Bianca Atzei al pronto soccorso con il figlio: grande paura per il piccolo Noa

L’annuncio di Rocco Siffredi

mia split

Mia Split, era una modella e attrice hard dii origine russa di 23 anni. La ragazza si sarebbe tolta la vita. A riportare la triste notizia è Rocco Siffredi. “Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te – si legge sul profilo dell’attore -. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Morte di Matthew Perry: cosa hanno trovato nella sua villa

Mia Split era nata il 21 settembre 2000 e aveva iniziato la sua carriera nei film a luci rosse. Non sono ancora stati resi noti le dinamiche della morte della giovane. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan, sui suoi profili social. L’ultimo post di Mia risale al 20 ottobre, appena due settimane fa. L’attrice si mostrava felice e sorridente sui social. La notizia ha sconvolto chiunque la conoscesse e la seguisse.