x

x

Vai al contenuto

Tragedia nel calcio, muore in campo a 25 anni: “Crollato mentre correva”

Tragedia nel calcio, muore in campo a 25 anni: “Crollato mentre correva”

Tragedia nel calcio, muore in campo a 25 anni: “Crollato mentre correva” – Ancora lutto nel mondo nel calcio. A perdere la vita un giocatore di soli 25 anni, che è caduto a terra all’improvviso durante una partita che si svolgeva il 24 marzo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana, il cantante trovato morto a soli 27 anni

Leggi anche: Musica in lutto, addio a una vera leggenda

Tragedia nel calcio, muore in campo a 25 anni: “Crollato mentre correva”

Ancora un decesso inatteso nel calcio. La Francia è sotto choc per la morte in campo di un giocatore di soli 25 anni, Jordan Doekoe, collassato a terra domenica 24 marzo 2024, durante una partita nella categoria dei dilettanti. (continua a leggere dopo le foto)

Lutto nel calcio: muore in campo a 25 anni

Ancora una tragedia nel calcio, questa volta in Francia, dove è stata annunciata la morte in campo di un giocatore di soli 25 anni, Jordan Doekoe, collassato a terra domenica 24 marzo, durante una partita nella categoria dei dilettanti. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. “È crollato a terra all’improvviso, mentre correva”, ha raccontato il presidente della squadra del giovane, l’AS Villey-Saint-Étienne , Eric Lecler, che era presente alla gara.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva