Due veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente in autostrada nella mattinata di ieri, giovedì 11 luglio 2024. Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite nello scontro. Una di queste è stata trasportata in gravi condizioni in elisoccorso per le cure necessarie. Le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura del tratto di strada per poter procedere con soccorsi e rilievi. Come si apprende da una nota di Anas, la circolazione è stata riaperta nel tardo pomeriggio di ieri dopo essere stata ferma per diverse ore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Malore durante la partita, Lorenzo si accascia e muore a 24 anni
Leggi anche: Speranze finite, ritrovato il corpo del 17enne scomparso in Italia
Incidente sulla Palermo-Catania: cos’è successo
Grave incidente in autostrada: un violento tamponamento ha coinvolto due autovetture che viaggiavano sulla A19 nel tratto tra Catenanuova ed Agira, in direzione Palermo. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Una donna ha perso la vita nello schianto: purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarla. Un’altra persona è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Una terza persona è rimasta ferita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giacomo Bozzoli, il figlio di 9 anni crolla in lacrime: cos’è successo
Leggi anche: Variante Kp3, nuovo picco di casi: i sintomi a cui fare attenzione e come curarsi
Il tratto di autostrada chiuso dopo l’incidente
Il tratto della A19 tra Catenanuova ed Agira, in direzione Palermo è stato chiuso per qualche ora. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi, con uscita obbligatoria allo svincolo di Catenanuova e rientro in autostrada attraverso lo svincolo di Agira. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per chiarire la dinamica del sinistro, gestire il traffico in sicurezza e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile. Chi è la vittima del sinistro?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva