x

x

Vai al contenuto

Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia

Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia

Tiziano Ferro figli. La storia d’amore tra il cantante e Victor Allen è tramontata. Ad annunciarlo è stato l’artista stesso sui social. Nel post, Ferro aveva ribadito l’esigenza di pensare al bene dei propri figli. Il cantante vorrebbe portarli in Italia, ma al momento non può ancora. Finalmente abbiamo scoperto la verità e in questo articolo vi spieghiamo perchè non può ancora portare i bambini in Italia. (Continua…)

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito, il triste annuncio sconvolge i fan della coppia

Leggi anche: Tiziano Ferro e il marito Victor: svelate le vere cause del divorzio

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio della fine della storia d’amore tra Tiziano Ferro e Victor Allen. I due si sono uniti civilmente a Sabaudia il 13 luglio 2019 e pochi giorni prima si sono sposati a Los Angeles. Una storia d’amore durata sette anni, di cui quattro di matrimonio. Qualche settimana fa è arrivato il triste annuncio: Tiziano e Victor stanno divorziando. L’annuncio è arrivato sui social ed ha letteralmente spiazzato i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo

Leggi anche: Annalisa, matrimonio segreto: tutti i dettagli

Tiziano Ferro figli: chi sono

Nel corso della loro storia d’amore durata sette anni, Tiziano Ferro e Victor Allen sono diventati genitori di due splendidi bambini: Margherita e Andres. Il cantante annunciò così il loro arrivo sui social: “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi, Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra. Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”. (Continua…)

Tiziano Ferro figli: perchè non può portarli in Italia

Dopo la separazione da Victor Allen, il cantante Tiziano Ferro vorrebbe portare i suoi figli, Margherita e Andres, in Italia. Al momento, però, non può ancora. In un’intervista rilasciata al Corriere ha spiegato: “Non poter partire coi bimbi è dovuto non alle leggi italiane, ma a un tecnicismo noioso e fastidioso: avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me. L’altro giorno li ho guardati e mi sono commosso: ho pensato che il mio atto di fede nel fatto che la mancanza di conflitto produce felicità sta funzionando. Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti”.