Che cosa è successo
Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, sulla carreggiata sono stati trovati segni di frenata prima che l’auto si ribaltasse e finisse nel dirupo. È stato escluso il coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente. Dopo ore di attesa senza notizie, i familiari hanno lanciato l’allerta e, intorno a mezzanotte, la Fiat Punto rossa è stata scoperta in fondo a un burrone, con l’abitacolo schiacciato. I corpi dei quattro giovani, sbalzati fuori durante l’incidente, sono stati rinvenuti nelle immediate vicinanze. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. (Continua a leggere dopo le foto)
Chi sono le vittime
Terribile tragedia a Fonni, auto finisce in una scarpata: morti 4 giovani – Le vittime dell’incidente sono Michele C., 20 anni, probabilmente al volante dell’auto di Marco I., 18 anni. Con loro c’erano anche Michele S., 20 anni, e Lorenzo F., 17 anni. Tutti e quattro i ragazzi sono stati sbalzati fuori dal veicolo e hanno perso la vita.
Non si avevano notizie del gruppo dal pomeriggio, tanto che amici e conoscenti avevano avviato le ricerche. In quel tratto di strada, situato a poca distanza dalla casermetta di Caravai, non è presente il guard rail. Inoltre, la famiglia di uno dei quattro ragazzi non si trova nemmeno a Fonni al momento, essendo partita per una crociera e sta cercando in tutti i modi di rientrare.
Leggi anche:
- Chiara Petrolini, arriva la confessione choc sul parto
- La truffa della chiamate dai +351: cosa c’è dietro e a cosa fare attenzione
- Ada Alberti, l’oroscopo di Novembre 2024