x

x

Vai al contenuto

Terribile schianto in galleria tra camion e furgone: il bilancio

Terribile schianto in galleria tra camion e furgone: il bilancio

Terribile schianto in galleria tra camion e furgone: il bilancio è tragico – Incidente frontale poco dopo le 15 di ieri, 19 settembre 2023, all’interno di una galleria. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un autoarticolato. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i soccorsi sono stati tempestivi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ora solare 2023, è ufficiale: quando e come dobbiamo spostare le lancette dell’orologio

Leggi anche: Meteo, weekend da incubo in Italia: le previsioni di Mario Giuliacci

Terribile schianto in galleria tra camion e furgone: il bilancio

Incidente a San Teodoro, in Sardegna, martedì pomeriggio tra un camion e un furgone Fiat Scudo. Lo schianto, come dicevamo, si è verificato in una delle gallerie tra Budoni e San Teodoro, in zona Burruiles, con doppio senso di marcia per lavori in corso.  Al chilometro 118 della strada statale 131 Dcn per cause ancora in fase di accertamento il furgoncino si è scontrato con un autoarticolato. Tre i feriti, uno gravissimo trasportato all’ospedale con l’elisoccorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Orrore a scuola, bidello colpisce un bimbo autistico di 3 anni: il video choc

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, schianto fatale tra auto: chi è morto

Incidente a San Teodoro, scontro tra camion e furgone in una galleria

Incidente a San Teodoro nella giornata di ieri. Sul posto la polizia stradale di Siniscola coordinata dal comandante provinciale di Nuoro, Roberto Piredda, il 118 e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa per diverse ore proprio per permettere le operazioni di soccorso e il recupero della viabilità. Toccherà alle forze dell’ordine ora ricostruire l’esatta dinamica e chiarire eventuali responsabilità del sinistro. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a San Teodoro: tre feriti gravissimi

Il bilancio è di tre feriti, di cui uno gravissimo. Come riferisce «La Nuova Sardegna», hanno riportato lesioni e danni i tre passeggeri del furgone, tutti di nazionalità rumena, incastrati tra le lamiere ed estratti dall’abitacolo con le cesoie idrauliche dai vigili del fuoco e trasportati con l’elisoccorso del 118, due all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, mentre il più grave, un giovane di 33 anni, all’ospedale di Sassari.