Maria Cacialli incidente. La “Figlia del Presidente” ha postato alcune foto in ospedale sul suo account social. La donna è stata coinvolta in un grave incidente. “Stavo tornando da Roma quando un auto ci ha tamponati“, ha scritto sui social. A quanto pare, la forza d’urto è stata violentissima: “Siamo andati a sbattere contro il guardrail, la macchina è diventata una lavatrice“. (Continua…)
Leggi anche: Sophia Loren, brutto incidente in casa per lei: cos’è successo
Leggi anche: Incidente a Brescia, tir precipita per 60 metri: morto il conducente
Maria Cacialli incidente
Maria Cacialli, alias “La Figlia del Presidente”, storica pizzeria sita nel centro storico di Napoli, è stata coinvolta in un terribile incidente. La donna era di ritorno a Napoli da Roma ed è stata tamponata da un auto. La forza d’urto è stata così forte che la sua macchina è andata a sbattere contro il guardrail, riducendosi in poltiglia. “Ci hanno estratti dalle lamiere“, ha scritto sui social. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato la Figlia del Presidente in ospedale. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo
Leggi anche: Terribile incidente a scuola, 16enne ricoverato in gravissime condizioni: cos’è successo
Maria Cacialli incidente: la Figlia del Presidente finisce in ospedale
Dopo il terribile incidente che l’ha vista – suo malgrado – protagonista, Maria Cacialli, alias la Figlia del Presidente, è stata trasportata in ospedale. È stata lei stessa ad annunciare quanto successo e ad informare i fan circa le sue condizioni di salute e quelle del marito. “Mio marito sta peggio di me, ma ce la caveremo come sempre“, ha scritto sui social. La donna si definisce poi “miracolata” e aggiunge: “Lassù qualcuno mi ama“. (Continua…)
Maria Cacialli incidente: le sue condizioni
Sui social, Maria Cacialli ha spiegato cos’è successo: “Io mi sono rotta quattro vertebre del collo e quattro costole, e mi hanno operato d’urgenza per pneumotorace, si era formata aria attorno ai polmoni che andava subito tolta. Mio marito sta peggio di me, ma ce la caveremo come sempre”. Come abbiamo detto, la donna si definisce “miracolata”. A quanto pare poteva andare molto peggio.