x

x

Vai al contenuto

Terribile incidente, furgone contro moto: morti due giovanissimi di 17 anni

Un terribile incidente stradale ha scosso la cittadina di Canosa di Puglia, causando la morte di due giovanissimi di soli 17 anni. L’incidente, avvenuto all’incrocio alle porte di Canosa, ha coinvolto una moto e un furgone Iveco, ma le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. La comunità è sconvolta dalla perdita di questi due ragazzi, e le autorità stanno valutando l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale e l’esecuzione di un’autopsia.

Leggi anche: Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich

Leggi anche: Meteo-Giuliacci, Agosto inizia nel peggiore dei modi: vacanze rovinate per milioni di italiani

Incidente a Canosa: perdono la vita due ragazzi

Nel pomeriggio fatale, la tranquillità di Canosa di Puglia è stata scossa da un tragico incidente stradale che ha coinvolto due giovani di 17 anni, Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi residenti nella stessa città. I due ragazzi viaggiavano insieme sulla loro motocicletta, ma per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati con un furgone Iveco all’incrocio della strada. L’impatto è stato devastante, con conseguenze tragiche per entrambi i ragazzi. Uno di loro ha perso la vita sul colpo, mentre l’altro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. La notizia ha gettato la città e le loro famiglie in uno stato di shock e lutto.

Leggi anche: Tina Cipollari, Pier Silvio Berlusconi le da l’ultimatum: anche lei a rischio

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle

La procura di Trani potrebbe aprire un fascicolo

In seguito a questa tragica perdita di vite umane, la procura di Trani sta prendendo in considerazione l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale. Questa possibile azione legale è finalizzata a determinare eventuali responsabilità nel caso dell’incidente e a stabilire se ci siano colpe da attribuire al conducente del furgone Iveco coinvolto nella collisione. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale, che lavorano in coordinamento con il magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello. Sarà compito delle autorità accertare le circostanze esatte dell’incidente e raccogliere tutte le prove disponibili per una chiara comprensione di ciò che è accaduto.