Vai al contenuto

Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich

Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich

Il caso della morte di Liliana Resinovich resta un mistero irrisolto. Ad un anno e mezzo dal ritrovamento del cadavere della donna, ancora non si sa se si tratti di suicidio o di omicidio. Intanto, le persone che hanno vissuto più da vicino Liliana, parlano ancora di lei. In particolare, da una parte c’è il marito Sebastiano Visintin, dall’altra l’amante Claudio Sterpin. Quest’ultimo ha raccontato come è nata la relazione vera e propria con Liliana. Sebastiano però continua a negare: tra lui e Lilly le cose andavano bene. Ora però, avrebbe una nuova amica speciale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo-Giuliacci, Agosto inizia nel peggiore dei modi: vacanze rovinate per milioni di italiani

Leggi anche: Tina Cipollari, Pier Silvio Berlusconi le da l’ultimatum: anche lei a rischio

liliana 683x1024

Liliana Resinovich, l’intervista all’amante Claudio Sterpin

Claudio Sterpin è stato intervistato oggi, giovedì 27 luglio 2023, a Morning News. “Sono venuto qui per mesi ogni settimana”, ha ammesso Claudio in diretta tv dal luogo del ritrovamento del cadavere. “Io l’ho detto da subito che era impensabile e impossibile che lei si togliesse la vita con quello che noi avevamo programmato con il nostro futuro – ha rivelato -. Noi ci siamo avvicinati nell’ultimo anno, da dopo la morte di mia moglie, ormai è una storia trita e ritrita. La decisione di convivere è arrivata dopo il 25 ottobre”. Secondo il racconto di Sterpin, lui e Lilly avrebbero iniziato a fare sul serio da settembre 2021. “Quando sono rientrati dalle ferie a settembre lei ha cominciato a venire a casa mia ufficialmente per stirare le camice, è stata la molla che ha fatto scattare il tutto. Io le avevo detto che la casa era vuota e che ero solo, poi ha cominciato a venire tutti i martedì, poi mercoledì e giovedì, e ci vedevamo almeno 3 o 4 volte alla settimana”, ha spiegato al programma mattutino di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle

Leggi anche: Incinta a 13 anni, l’assurda scoperta sul padre

claudio 683x1024

Sebastiano Visintin, il commento al racconto di Claudio

“Non so se Sebastiano era al corrente di ciò. Io le avevo detto che poteva venire anche lui, poi le cose sono cambiate in corso d’opera, quando noi abbiamo preso la nostra decisione di continuare la vita assieme – ha spiegato Claudio -. Forse Sebastiano ha fatto finta di non vedere, lei non può non avergli detto niente, ma lei non era più sua moglie da mesi”. Secondo Sebastiano, tutto ciò che ha detto Claudio è una bugia. “È una palla tremenda, forse mente sapendo di mentire, i rapporti fra di loro non era più quelli di prima da molti anni, forse 5 se non di più. Lei continuava a fare la sua vita perchè non sapeva dove andare. Non c’erano problematiche fra di noi negli ultimi tempi. Quello che dice Claudio, chi è Claudio?”. Poi la confessione inaspettata. (Continua dopo le foto)

liliana sebastiano 683x1024

“Ho un’amica con cui sono legato molto anche dal punto di vista sentimentale. Mi piacerebbe vivere con lei a Trieste, parliamo di un forte legame”, ha ammesso Sebastiano. Claudio Sterpin ha commentato: “Ognuno è padrone della propria vita. Lo stesso discorso vale per Lily, lei avrebbe voluto iniziare una seconda vita a metà dicembre. Io ho finito con le donne, purtroppo per loro e per me, la mia seconda donna era Liliana, avrei voluto lei dopo mia moglie. Io ho 84 anni, Lily è stata la mia ultima donna”, ha concluso come riposta Il Sussidiario.