Vai al contenuto

Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle

Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle

Lorenzo Jovanotti, l’amato cantante e musicista italiano, fa preoccupare i suoi fan dall’Italia. Ecco che l’annuncio drammatico è giunto dai suoi canali social, lasciando i suoi seguaci col fiato sospeso. Qualche giorno fa mentre era a Santo Domingo ha avuto una brutta caduta ma pian piano di sta riprendendo. Ecco cosa ha detto il suo medico e cosa è successo al carismatico artista.

Leggi anche: Marco Travaglio beccato insieme alla bellissima vip della televisione

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Lorenzo Jovanotti e il brutto incidente in bicicletta

Durante la sua permanenza a Santo Domingo, Lorenzo Jovanotti ha vissuto un’esperienza che gli ha stravolto la vita. Il cantante è stato coinvolto in un brutto incidente in bicicletta, riportando una frattura al femore che ha richiesto l’inserimento di un chiodo al titanio. Ma non è finita qui, poiché ha anche subito una frattura scomposta alla clavicola, rendendo necessaria l’applicazione di una placca. Il cantante aggiorna i suoi fan con un video su Tik Tok: “Buongiorno ragazzi, come state? Qua sempre meglio, oggi sono stato seduto un’oretta. Sono senza flebo. Piano piano cerchiamo di fare un po’ di movimenti… Agosto lo passerò con Fabrizio Borra (il suo storico fisioterapista), appena sarò in grado di prendere un volo”.

Leggi anche: Vanessa Incontrada non si nasconde più: beccata così con la sua nuova fiamma in pubblico

Leggi anche: Martina Colombari parla del figlio: lo sfogo a “Mamma dilettante”

jova 687x1024

Le sue condizioni

Dopo l’incidente, Lorenzo Jovanotti ha aggiornato i suoi follower attraverso TikTok, svelando i dettagli del suo stato di salute. Nonostante la difficile situazione, il cantante ha mantenuto il suo celebre ottimismo e ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini. Al momento, Jova è costretto a muoversi in sedia a rotelle a causa delle conseguenze dell’intervento. Tuttavia, nonostante gli sforzi per guarire, si è reso necessario prendere delle precauzioni aggiuntive per affrontare il viaggio di ritorno. I rischi di trombosi impongono un periodo di tempo per ristabilire la circolazione del sangue prima di poter prendere un volo di ritorno. Il cantante si mostra fiducioso e determinato, promettendo di mettercela tutta per superare questa difficile prova. Nel video ha infatti affermato: “Purtroppo dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, per cui per riprendere l’aereo c’è bisogno di un po’ di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi. E poi nel giro di… Non lo so quanto ci vorrà. Io ce la metto tutta”.