Dal 1° luglio aumentano le tariffe
“A partire dal prossimo primo luglio, intendiamo attuare alcune modifiche alla nostra offerta: in particolare, il canone del servizio Telepass Family verrà portato a 3,90 euro (Iva inclusa) su base mensile”, si legge nella comunicazione inviata nei giorni scorsi da Telepass ai propri clienti. Come sottolinea Assoutenti, il rincaro sarà del 113%”. Esiste però sia un modo per recedere dall’offerta in modo gratuito che usufruire dell’abbonamento per un anno senza pagare nulla. (Continua…)
Leggi anche: “Non ce l’ha fatta”: il paese in lutto, è morta Rita
Leggi anche: Lamborghini in lutto, prima l’infezione: poi la terribile morte
Telepass gratuito: come fare
Si può recedere dal contratto con effetto immediato senza pagare penali o costi di disattivazione chiamando al numero verde 800.904940 o inviando una comunicazione tramite mail (all’indirizzo [email protected]), Pec ([email protected]), utilizzando il form online (https://www.telepass.com/KTI/public/contattaci-noregistrato), oppure scaricando un apposito modulo sul sito della società Telepass.
Esiste inoltre un modo per avere l’abbonamento a Telepass gratuito per un anno. Dopo aver chiamato il numero verde basta pronunciare la parola “recedere” e l’abbonamento Telepass invece di aumentare diventa gratuito, almeno per un anno.