x

x

Vai al contenuto

“Tale e Quale Show”, dramma in diretta da Carlo Conti: concorrente in ospedale

“Tale e Quale Show”, dramma in diretta da Carlo Conti: concorrente in ospedale

“In ospedale”: “Tale e quale show”, il dramma in diretta da Carlo Conti – Carlo Conti è tornato in prima serata ieri, venerdì 27 ottobre 2023, con una nuova puntata del varietà di Raiuno “Tale e quale show”. A giudicare le performance dei concorrenti in gara la solita giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.  La puntata è stata vinta da Luca Gaudiano che ha sbaragliato tutti gli altri partecipanti con la sua esibizione nei panni di Tananai. Nel corso dell’appuntamento non è mancato poi un clamoroso colpo di scena: protagonista uno dei concorrenti più amati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tale e quale show, Loretta Goggi rimane senza parole: cos’è successo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier intorrotta da un ospite a sorpresa: caos in studio

“Tale e Quale Show”, dramma in diretta da Carlo Conti

La puntata di “Tale e Quale Show 2023“, andata in onda in prima serata su Rai 1 ieri, è stata vinta da Luca Gaudiano che ha interpretato il giovane artista Tananai. I concorrenti, lo ricordiamo, hanno cantato come sempre dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Durante la serata si sono esibiti anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, come al solito, hanno divertito il pubblico. Durante la serata però c’è stato anche un momento difficile: Carlo Conti ha annunciato ai telespettatori il ritiro ufficiale di un partecipante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

“Tale e Quale Show”, Carlo Conti annuncia il ritiro di Scialpi

Scialpi si è visto costretto a ritirarsi da “Tale e Quale Show”. Carlo Conti, nella puntata trasmessa venerdì 27 ottobre 2023, ha spiegato cosa è successo al concorrente. Il presentatore si è collegato con Scialpi che si trova attualmente in ospedale dopo avere subito un intervento. “È stata una settimana abbastanza movimentata nel mondo di Tale e Quale. Come vedete nella classifica non c’è Scialpi”, ha annunciato Conti prima di introdurre l’artista. Il conduttore ha sintetizzato poi cos’è accaduto: “La scorsa settimana, Scialpi avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna. Si è presentato in scena vestito da Nick dei Cugini di Campagna, però era senza voce e ha rimandato a questa settimana. Poi c’è stato un incidente. Nello scendere, a fine puntata, in sala trucco per struccarsi è caduto e si è fatto veramente male a una gamba. Il nostro Scialpi si è dovuto ritirare dal programma. È stato operato e ci colleghiamo con lui dall’ospedale”. (continua a leggere dopo le foto)

“Come sto? L’umore benissimo. La salute migliorerà”

“Come sto? L’umore benissimo. La salute migliorerà. È stata una brutta disavventura? Abbastanza. Le scarpe dei miei amici, i Cugini di Campagna, hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Scialpi, rassicurando il pubblico. L’artista è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre era ancora vestito da Nick Luciani: “Ho fatto un selfie con una signora che pensava che fossi davvero uno dei Cugini di Campagna”. Poi, è arrivata una sorpresa per lui, un videomessaggio da parte dei Cugini di Campagna, che gli hanno augurato una pronta guarigione.