x

x

Vai al contenuto

Striscia la notizia torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni

Nell’ambito del dibattito scatenato dal caso Giambruno, il noto programma televisivo “Striscia la Notizia” ha deciso di intervenire con una serie di commenti pungenti e ironici diretti verso Giorgia Meloni. La vicenda, che ha occupato un posto di rilievo nei media nazionali negli ultimi giorni, ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua rilevanza sia a livello personale che professionale.

Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati, interviene Luca Bizzarri

Le Riflessioni di “Striscia la Notizia” sul Caso Giambruno

Nel corso di una puntata recente, i presentatori di “Striscia la Notizia” hanno affrontato il caso Giambruno con toni scherzosi e taglienti, lanciando frecciate dirette nei confronti della leader politica Giorgia Meloni. Gli approfondimenti del programma hanno sollevato una serie di domande sulle dinamiche che intercorrono tra il mondo dell’intrattenimento e quello della politica, mettendo in luce possibili tensioni e relazioni complesse. La risposta ironica della Meloni a un post precedente è stata oggetto di discussione da parte dei conduttori, che hanno evidenziato il dibattito in corso e le implicazioni di tale confronto nel panorama mediatico e politico attuale.

Leggi anche: Giorgia Meloni, la notizia improvvisa lascia tutti di stucco

Leggi anche: Andrea Giambruno, l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

Le parole di Roberto Lipari

Ecco che quindi repentina arriva la risposta di Striscia alle provocazioni delle ultime settimane. Roberto Lipari dichiara: “A proposito di Giambruno, si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuori onda e poco di quello che c’è dentro, questo è un paradosso, ma vogliamo assicurarvi che dietro non c’è niente, al massimo qualcosa davanti: la panza di Friscia, è evidente. Ma c’è una frase, che è diventata la frase del momento, che è: ‘per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane la pietra e la goccia resta acqua“”. Poi dice: “E molti hanno detto che questa frase potrebbe essere rivolta a noi“. Parte quindi Sergio Friscia che dice ancora: “Ma non è possibile, se tu la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non è che la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dov’era il guasto“. A chiudere il discorso è stato Roberto Lipari: “Quindi alla fine, qual è la morale di questa storia?”.

E ancora: “Il lupo lo puoi incontrare quando esci bevi, ma magari lo puoi incontrare anche a casa, in redazione, su Chi“