x

x

Vai al contenuto

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez beccati insieme, il gesto di lui insospettisce

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez beccati insieme, il gesto di lui insospettisce

Secondo i gossip che circolano insistentemente ormai da un mese, sembra che la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia ormai giunta al termine. Nessun annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati ma soltanto indizi, indiscrezioni e paparazzate. Ha incuriosito nelle ultime ore un gesto che Stefano De Martino ha fatto sui social. Il tutto riguarda Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Panico al concerto per la cantante italiana: colpita da un fan finisce in ospedale

Leggi anche: Victoria dei Maneskin come non si era mai vista: lo scatto bollente incanta i fan

Il gesto di Stefano De Martino

Stefano De Martino avrebbe incontrato la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, e il compagno di quest’ultima, Ignazio Moser, durante le vacanze in Sardegna. Nelle ultime ore, il presentatore ha prima pubblicato tra le storie una foto con Cecilia e poi l’ha successivamente rimossa da Instagram. Perché l’ha fatto? A far notare questa cosa, una follower di Deianira Marzano. “Ma come mai Stefano ha tolto una foto dalle storie dove lui era in barca con altre persone, sembrava la stessa barca in cui c’erano Cecilia e Ignazio. Guarda l’ho vista stamattina il tempo che stavo andando a vedere a barca dove c’era Cecilia e la foto non c’era più”. Come mai Stefano ha deciso di cancellare la foto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso addolorata e delusa: lo sfogo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, fuori Selvaggia Lucarelli? Chi siederebbe in giuria al suo posto

Perché Stefano cancella la foto con Cecilia

Uno dei motivi più probabili è che il conduttore abbia voluto evitare nuovi gossip infondati sul suo conto. Deianira Marzano ha risposto al subbio della fan con la sua versione. “Boooo, e forse stanno in buoni rapporti“, ha scritto. Nonostante ciò ricordiamo che proprio al compleanno di Moser, Belen era in compagnia di Elio, il suo nuovo presunto amante. Che i due abbiano scelto di non prendere parte ai problemi di coppia di Belen e Stefano? Intanto la showgirl ha sollevato nuovi dubbi tra i fan. (Continua dopo le foto)

Belen, la risposta alle accuse sui social

Nell’ultimo post, Belen ha pubblicato una serie di scatti che hanno acceso la curiosità dei fan. In uno si mostra con indosso la maschera di Dalì, famosa ne La casa di carta, in un altro ancora si notano due figure sfocate che si abbracciano. In molti hanno pensato che si trattasse di una foto di lei e Stefano, quando erano più giovani. Ma c’è anche chi è certo che si tratti di altro. “Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscite a capire il senso delle foto..@belenrodriguezreal io ho capito”, ha scritto qualcuno. La replica dell’argentina non si è fatta attendere: “Ecco che si ragiona”, la sua risposta. Si tratta quindi soltanto di gossip e nulla più?