Vai al contenuto

Victoria dei Maneskin come non si era mai vista: lo scatto bollente incanta i fan

Victoria dei Maneskin come non si era mai vista: lo scatto bollente incanta i fan

Anche Victoria De Angelis, componente dei Maneskin, si sta godendo le meritate vacanze. La ragazza è volata ai Caraibi e proprio dalla meta esotica ha pubblicato uno scatto decisamente bollente. I fan così non l’avevano mai vista, anche se la De Angelis ci ha abituato a pose piuttosto sui generis. La foto ovviamente ha fatto il pieno di like. (Continua…)

Leggi anche: Maneskin choc, scoppia il caso sul concerto: la grave accusa a Damiano

Leggi anche: La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

de angelis victoria 768x1024

Chi è Victoria De Angelis

Victoria De Angelis è una componente della rock band Maneskin, fondata a Roma nel 2016 insieme a Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. La bassista con la sua band ha vinto il Festival di Sanremo nel 2021 con il brano “Zitti e buoni” e successivamente ha vinto anche l’Eurovision Song Contest. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Oggi Victoria, insieme ai Maneskin, è conosciuta in tutto il mondo. Il 20 gennaio 2023 hanno pubblicato il loro terzo album in studio, “Rush!”, attraverso Epic Records. (Continua…)

Leggi anche: Dramma per l’amato cantante italiano: triste annuncio sui social

Leggi anche: Matrimonio al capolinea per l’amata cantante: si separa dal marito dopo appena due anni

victoria 768x1024

Victoria in vacanza ai Caraibi

La bassista dei Maneskin, Victoria de Angelis, è volata ai Caraibi per godersi le vacanze estive. Sole, mare e divertimento: l’estate di Victoria è all’insegna della spensieratezza. Sui social, la bassista ha pubblicato uno scatto decisamente bollente. Victoria si ritrae in uno sfondo caratterizzato dal mare cristallino, ma i fan, di fronte alla bellezza di Victoria, al mare non ci fanno decisamente caso. La bassista nello scatto indossa un topless che lascia poco spazio all’immaginazione. Così Victoria sfida la “censura” dei social. (Continua…)

victoria de angelis 683x1024

Victoria De Angelis foto in topless

La bassista dei Maneskin ha pubblicato sui social uno scatto in cui indossa solo un micro tanga glitterato total gold, che lascia in vista sia il seno che gli addominali scolpiti conditi dal piercing all’ombelico. Victoria sfida la “censura” dei social e fa un grande regalo ai fan, che possono decisamente stropicciarsi gli occhi. Lo scatto non a caso riceve migliaia di interazioni, diventando virale in breve tempo.