Vai al contenuto

Stefano Bettarini contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

Stefano Bettarini contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

A Natale si dovrebbe essere tutti più buoni, ma il condizionale è sempre d’obbligo. Anche durante le festività natalizie, infatti, non mancano i botta e risposta a distanza. Questa volta i protagonisti sono Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, e Selvaggia Lucarelli, giurata di “Ballando con le Stelle”. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente

Selvaggia Lucarelli  861x1024

Stefano Bettarini contro Selvaggia Lucarelli

Nella notte di Natale, su Instagram, c’è stato un botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura non ha gradito le pagelle della giurata di “Ballando con le Stelle“. Selvaggia, infatti, ha mandato una frecciatina a Bettarini. Cara Selvaggia, dovresti sapere che non bisognerebbe svegliare il can che dorme. La reazione di Bettarini, infatti, è stata immediata. L’ex marito di Simona Ventura ha risposto attraverso il suo profilo social alla giurata del talent show condotto da Milly Carlucci. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, bufera su Selvaggia a “Ballando con le Stelle”: la grave accusa

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano ha fatto il grande passo: cosa succede con Lucrezia Lando

simona ventura bettarini 683x1024

La pagella di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha stilato le pagelle dei concorrenti di “Ballando con le stelle”. Quest’anno, come sappiamo, ha vinto Wanda Nara con Pasquale La Rocca. Al secondo posto si è classificata Simona Ventura con Samuel Peron. La Lucarelli ha elogiato la conduttrice televisiva, scrivendo: “Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”. Le sue pagelle ovviamente non sono state gradite dall’ex marito della Ventura, che ha replicato sui social. (Continua…)

selvaggia lucarelli 9 784x1024

Le parole di Stefano Bettarini

Dopo le pagelle di Selvaggia Lucarelli, che, parlando di Simona Ventura, ha citato anche Stefano Bettarini, l’ex calciatore ha risposto sui social: “Lucarelli le pa**e me le hai già rotte abbastanza, limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare. Ps. Ricorda i guanti. Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le pa**e di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere. Ti aspettano in tanti“.