Vai al contenuto

Sposa ha un dolore lancinante durante il matrimonio, poi la scoperta: cosa c’era nel vestito

Sposa ha un dolore lancinante durante il matrimonio, poi la scoperta: cosa c’era nel vestito

Per il giorno del matrimonio si sa, tutto deve essere perfetto e ogni minimo errore verrà ricordato e rimpianto per il resto della vita. A volte però, ci sono cose che non si possono prevedere e al quale si può dare colpa solo alla sfortuna..o forse no. Dovremmo chiederlo ad Irene Fioravanti, ragazza di 25 anni che durante tutto il matrimonio ha lamentato un dolore lancinante alla gamba. Quello che ha scoperto, poi, è sconcertante.

Leggi anche: Italia, bimbo di 4 anni cade in un pozzo: cos’è successo

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia: chi c’era sul treno e come è potuto accadere

sposa

Sposa prova dolore durante il matrimonio

Irene Fioravanti, originaria della toscana non dimenticherà un secondo del suo giorno più importante. E il motivo non è perchè è stato meglio di quanto si immaginasse o perchè l’emozione era talmente tanta da rimanerle impressa per sempre, al contrario: quello che non dimenticherà è il dolore lancinante che ha sentito alla gamba per quasi l’intera cerimonia. La giovane 25enne non riusciva a capire a cosa attribuire quel dolore e si è recata in ospedale dove i medici hanno fatto una scoperta da brividi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Inferno in autostrada, tragico scontro tra furgone e Tir

Screenshot 2023 12 05 alle 13.06.53 761x1024

Sabato 2 dicembre, Irene è convolata a nozze con il compagno Gabriele nel municipio di Capalbio: durante la cerimonia ha improvvisamente avvertito un dolore lancinante alla gamba ma, lì per lì, ha fatto finta di niente. Alla fine del rito ha chiesto aiuto alla madre per sbarazzarsi di una spilla che aveva sulla giarrettiera, ma il dolore continuava a persistere. Irene, in lacrime dal dolore si chiude in bagno la madre e un’invitata che lavora al 118 che ha subito notato un puntino rosso e un bozzo nel punto indicato dalla sposa. Immediatamente è stato chiamato un medico che, viste le circostanze ha consigliato alla sposa di proseguire il banchetto finché riusciva. (continua dopo la foto)

Screenshot 2023 12 05 alle 13.01.41 509x1024

Cosa hanno scoperto i medici

Irene non vedeva l’ora di viversi il giorno più bello della sua vita e mai si sarebbe aspettata che sarebbe stato rovinato da un piccolissimo antagonista. Alla fine della cerimonia Irene e il suo neo marito sono corsi in ospedale e la ragazza è stata immediatamente sottoposta ad una radiografia che ha rivelato: un ago di quattro centimetri nella gamba di Irene, uno di quelli comunemente usati per fermare i vestiti delle spose. Così, il medico ha rimosso l’ago, cucendo la ferita: “Devo ringraziare medici e infermieri che sono stati gentilissimi e provvidenziali”, ha raccontato la madre di Irene a La Nazione, elogiando anche la forza della figlia nel sopportare il dolore senza rovinare la festa per tutti.