x

x

Vai al contenuto

Sottomarino Titan, recuperati resti dall’oceano

Sottomarino Titan, recuperati resti dall’oceano

Sottomarino Titan resti. Sono stati recuperati i resti del Titan, il sottomarino imploso poco dopo essersi immerso nell’oceano sulle tracce del Titanic. La notizia è stata annunciata dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti, che trasporterà i frammenti recuperati nel nord Atlantico in un porto degli Stati Uniti, dove i medici condurranno un’analisi formale dei resti. (Continua…)

Leggi anche: Sommergibile Titan, esce fuori la drammatica verità: “Come sono morti realmente”

Leggi anche: Sommergibile disperso, la drammatica notizia poco fa

La vicenda del Sottomarino Titan

La scomparsa del sottomarino Titan ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso. Il sommergibile, con a bordo cinque persone, si era immerso nell’Oceano Atlantico per visitare da vicino i resti del Titanic. Il sottomarino, però, è imploso pochi minuti dopo l’immersione. Per alcuni giorni è stato dato per scomparso e con lui anche le persone a bordo. Poi il ritrovamento di alcuni resti che ha appurato l’implosione del sommergibile e la morte dei suoi passeggeri. (Continua…)

Leggi anche: Sottomarino scomparso, Re Carlo sotto choc: chi c’era a bordo

Leggi anche: Sottomarino, il dramma del 19enne a bordo: esce fuori la terribile verità

Sottomarino Titan resti ritrovati

Sono stati ritrovati i resti del sottomarino Titan. Ad annunciarlo è la Guardia Costiera degli Stati Uniti, che adesso trasporterà i frammenti in un porto degli Stati Uniti, dove i medici analizzeranno i resti. “Le prove forniranno agli investigatori di diverse giurisdizioni internazionali approfondimenti sulla causa di questa tragedia. C’è ancora molto lavoro da fare per comprendere i fattori che hanno portato alla catastrofica perdita del Titan e garantire che una tragedia simile non si ripeta“, ha dichiarato Jason Neubauer, presidente del Marine Board of Investigation. (Continua…)

Sottomarino Titan resti umani

Ci sarebbero anche resti di esseri umani fra i detriti del Titan recuperati dal fondo dell’oceano. La notizia è stata confermata dalla guardia costiera americana. A bordo del sommergibile – ricordiamo – c’erano cinque membri dell’equipaggio, che probabilmente sono morti sul colpo in una “catastrofica implosione”, come annunciato la scorsa settimana dalla Guardia Costiera. I pezzi dell’imbarcazione sono stati portati ieri mattina a Terranova, in Canada.