Vai al contenuto

Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

L’aria si è fatta densa nell’ultima puntata di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi, grazie alle parole incisive di Sossio Aruta, ex concorrente del trono over e uno dei volti più noti degli ultimi anni. Le sue dichiarazioni sono un attacco frontale, un fulmine a ciel sereno, che giunge in un momento in cui si susseguono voci riguardo a Gemma Galgani e al suo possibile ruolo come opinionista nella prossima edizione de La Talpa. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

gemma galgani 683x1024

Sossio Aruta durissimo su Ida Platano

Gemma Galgani potrebbe uscire da Uomini e Donne. Ecco infatti si parla di un suo possibile ruolo come opinionista nella prossima edizione de La Talpa, programma che potrebbe essere condotto da Enrico Papi insieme a Vladimir Luxuria. Anche se al momento si tratta di semplici voci non ancora confermate. è chi scrive: Il giornale online Gossip e tv scrive a riguardo: “Pare che se la Galgani dovesse accettare l’incarico, al suo fianco potrebbe arrivare anche una sua cara amica a farle compagnia: Ida Platano. L’ex dama di Uomini e Donne, che a oggi è fidanzatissima con Alessandro Vicinanza, potrebbe infatti rientrare nella lista dei papabili concorrenti”. Ma Sossio Aruta ha messo nel mirino Ida Platano con una serie di accuse pesanti: “È falsa e calcolatrice, amica di Gemma solo per convenienza,” ha dichiarato in diretta, facendo intendere che il rapporto tra loro si sia deteriorato notevolmente.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Ida Platano, nota ex dama di Uomini e Donne, è stata uno dei volti più noti e apprezzati della trasmissione di Maria De Filippi per diversi anni, fino a quando ha trovato l’amore con Alessandro Vicinanza, il cavaliere napoletano che ha conquistato il suo cuore in maniera molto più profonda rispetto a Riccardo Guarnieri, un altro volto noto del programma.

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

gemma galgani 830x1024

Uomini e Donne: dov’è Riccardo Guarnieri?

La misteriosa assenza di Riccardo Guarnieri dalla trasmissione ha generato scalpore tra il pubblico e gli spettatori. Circolano voci e segnalazioni sul suo conto, alcune delle quali sono arrivate fino a Deianira Marzano. Secondo queste voci, Riccardo avrebbe trovato l’anima gemella lontano dai riflettori televisivi, e la donna che sta frequentando sarebbe fisicamente molto diversa dalle dame incontrate nel programma di Maria De Filippi. Uno degli avvistamenti più recenti risale a domenica 3 settembre, quando Riccardo è stato avvistato per le vie del centro di Monopoli. Mentre il mistero attorno a Riccardo Guarnieri si infittisce, emergono nuovi retroscena che giungono da Amedeo Venza, aggiungendo un ulteriore elemento di intrigante mistero a questa vicenda.