Vai al contenuto

Sonia Bruganelli beccata al ristorante col famoso cantante italiano

Sonia Bruganelli beccata al ristorante col famoso cantante italiano

Sonia Bruganelli continua far parlare di sé e degli scatti incriminanti che la vedono in compagnia di altri uomini. Da qualche mese, l’ex opinionista del Grande Fratello è tornata single dopo essersi separata, in modo davvero civile, con il conduttore Paolo Bonolis. Dopo 21 anni di matrimonio e 5 figli la coppia Bonolis-Bruganelli decide per una pacifica separazione, restando in buoni rapporti e continuando a lavorare insieme. Nelle ultime ore l’ormai single Sonia si è mostrata, grazie ad una foto pubblicata da lei stessa, in compagnia di un famoso cantante italiano. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Giorgia Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche: Fabrizio Corona in moto con una bionda: poi l’incredibile scoop

Screenshot 2023 08 21 alle 12.26.48

Sonia Bruganelli beccata al ristorante col famoso cantante italiano

Qualche tempo fa si parlava del bacio tra Sonia Bruganelli e l’autore di Ciao Darwin, che tornerà con una stagione tutta nuova quest’autunno, Giuseppe Scagliola. Lo scatto non creò tanto scompiglio, d’altronde si sa, la Bruganelli è nota per creare gossip, dove il gossip nn c’è, come la foto pubblicata sempre da lei stessa dove, al mare con Paolo Bonolis scrisse a corredo della foto su Instagram: “Il mio nuovo fidanzato“. Mentre con Scagliola scrisse: “Auguri, nuovo uomo della mia vita!!!“. Fu la stessa rivista che ha pubblicato la foto a scrivere che si trattava tutto di un gioco, lo stesso gioco a cui Sonia piace tanto giocare, come il nuovo scatto con il famoso cantante italiano. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen in lacrime, il video preoccupa i fan

Screenshot 2023 08 21 alle 12.26.35
sonia bruganelli

Sonia Bruganelli in cerca di notorietà

Nuovo selfie di Sonia in compagnia di Pupo. L’imprenditrice ha postato sul su profilo Instagram una foto in cui sta faccia a faccia con il cantante. I due si trovano a cena al ristorante e sembrano molto intimi. “Il signor Pupo, un ossimoro vivente“, ha scritto Sonia a corredo della foto. Il post ha subito ricevuto tanti commenti di persone che credono che tra i due ci sia davvero qualcosa, forse perché Enzo Ghinazzi, alias Pupo, infatti è bigamo, cioè ha due compagne. (continua dopo la foto)

9d83d336 6740 426c 9fb5 7a9a807e2297

Come lui stesso ha sempre raccontato, la sua è una famiglia “allargata ricca di figli e nipoti”: tre figlie, Ilaria, Carla e Valentina, e tre nipoti Matteo, Viola e Leonardo. Pupo è sposato con Anna Erli, dal 1974, e la compagna Patricia la cui relazione è iniziata nel 1989 e mai finita. Che Sonia sia una nuova donna ad entrare nella sua vita? A poco ci crediamo.