x

x

Vai al contenuto

Sonia Bruganelli beccata a baciare quest’uomo: poi spunta la verità

Sonia Bruganelli beccata a baciare quest’uomo: poi spunta la verità

Sonia Bruganelli nuovo fidanzato. L’ex compagna di Paolo Bonolis beccata a baciare un altro uomo. La foto è stata pubblicata sul settimanale Vero. Lo scatto ovviamente ha destato scalpore ed ha fatto il giro del web. Poco dopo, però, è spuntata fuori la verità. In questo articolo vi sveliamo chi è l’uomo che bacia Sonia Bruganelli. (Continua…)

Leggi anche: Sonia Bruganelli ha una nuova fiamma? Lei toglie ogni dubbio sui social

Leggi anche: Gf Vip, Alfonso annuncia la nuova opinionista al posto di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati

Dopo dieci anni di matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di lasciarsi. Sembravano una coppia felice, quasi perfetta, ed invece anche la loro favola non ha avuto un lieto fine. annunciato. La coppia, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, hanno annunciato: “La fine di un matrimonio non è la fine dell’amore“. I due, infatti, continuano a provare un affetto reciproco e nella copertina del giornale si sono fatti ritrarre in uno scatto molto dolce.

La loro separazione, come annunciato, non ha coinvolto “né avvocati, né amanti”. I due hanno poi dichiarato: “Abbiamo voluto tutelare la nostra famiglia e i nostri figli. Continueremo a lavorare insieme, fianco a fianco come abbiamo sempre fatto“. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la polemica dopo la notizia del divorzio tra Bonolis e la Bruganelli

Sonia Bruganelli nuovo fidanzato?

Sonia Bruganelli è apparsa sul settimanale Vero mentre bacia un altro uomo. Lo scatto ha destato ovviamente scalpore. La separazione da Paolo Bonolis è avvenuta poco tempo fa. L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” ha già un nuovo fidanzato? In realtà, subito dopo la diffusione dello scoop del settimanale Vero, è spuntata fuori la verità. Non tutto è come sembra, nemmeno il bacio. (Continua…)

Sonia Bruganelli nuovo fidanzato: la verità

L’uomo che bacia Sonia Bruganelli nella foto apparsa sul settimanale Vero è Giuseppe Scagliola, autore di “Ciao Darwin”. I due si conoscono da tempo in quanto Sonia, come sappiamo, lavora fianco a fianco all’ex compagno. Giuseppe, tra l’altro, è sposato. Il bacio, dunque, non è tra due “amanti”, bensì tra due amici. Lo stesso magazine Vero, nel pubblicare la foto, ha sottolineato che la tenerezza ha avuto una dinamica giocosa.