x

x

Vai al contenuto

Sinead O’Connor, il triste messaggio prima di morire spezza il cuore

Sinead O’Connor, il triste messaggio prima di morire spezza il cuore

Sinead O’Connor, la famosa cantante irlandese è morta a 56 anni dopo una lunga battaglia contro i suoi problemi mentali. La notizia della morte arriva un anno dopo il suicidio di Shane, uno dei suoi quattro figli, morto nel 2022. La donna già soffriva da tempo, ma dopo queste tragico evento, la sua vita è cambiata in peggio. L’ultimo post sui social, pubblicato il 17 luglio scorso, fa capire quanto fosse disperata la cantante fino alla sua morte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sebastiano Visintin, un nuovo amore dopo la morte di Liliana Resinovich

Leggi anche: Meteo-Giuliacci, Agosto inizia nel peggiore dei modi: vacanze rovinate per milioni di italiani

L’ultimo video di Sinead O’Connor

È arrivata ieri, mercoledì 26 luglio 2023, la notizia della morte della famosa cantante. La donna ha sempre parlato ai suoi fan tramite i social e in particolare, emergono due contenuti pubblicati prima che morisse. Il primo è un video che risale al 9 luglio 2023. L’ultimo video nasce come risposta ai fan che le avevano chiesto di riprendersi per dimostrare che dietro l’apertura improvvisa di un nuovo profilo ci fosse davvero lei. La cantante dunque ha mostrato la sua quotidianità ai fan, che speravano in una sorta di rinascita dopo che la O’Connor è caduta in un baratro per la morte del figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tina Cipollari, Pier Silvio Berlusconi le da l’ultimatum: anche lei a rischio

Leggi anche: Lorenzo Jovanotti, il drammatico annuncio in sedia a rotelle

La morte del figlio della cantante

Il figlio di Sinead O’Connor è morto nel gennaio 2022. Il ragazzo aveva solo 17 anni quando ha deciso di togliersi la vita. Una tragedia dalla quale la cantante non si era più ripresa. Il giovane si è suicidato dopo anni avanti e indietro da un ospedale psichiatrico. Da qual giorno, la donna ha dato vita a lunghi sfoghi sui social, che dimostrano quanto non riuscisse a darsi pace. “Ho deciso di seguire mio figlio. Non ha senso vivere senza di lui. Tutto ciò che tocco, lo rovino. Sono rimasta solo per lui. E ora se n’è andato. Ho distrutto la mia famiglia. I miei figli non vogliono stare a contatto con me. Sono una persona di mer*a. E voi tutti pensate che io sia carina solo perché so cantare. Non lo sono”, scrisse dopo pochi giorni dalla morte di Shane. Un anno e mezzo dopo, anche lei è scomparsa e il suo ultimo messaggio sui social è veramente straziante. (Continua dopo le foto)

L’ultimo commovente messaggio

“Mio figlio diciassettenne si è suicidato nel 2022. Da allora vivo come una creatura notturna non morta. Era l’amore della mia vita, la luce della mia anima. Eravamo un’anima sola divisa in due metà. È stato l’unico che mi abbia mai mai amato incondizionatamente. Sono persa nel bardo senza di lui”, ha scritto disperata per la gravissima perdita. Le cause della morte di Sinead O’Connor devono ancora essere chiarite.