Vai al contenuto

“Si è sposata”: il volto noto di Canale 5 ha detto si, la splendida notizia

“Si è sposata”: il volto noto di Canale 5 ha detto si, la splendida notizia

Il volto noto di Canale 5, la dottoressa di “Avanti un altro” Maria Mazza, condivide una notizia che ha scaldato il cuore dei suoi fan. Un matrimonio emozionante e speciale che ha riunito lei e il suo compagno di lunga data, Amedeo Quagliata. Un amore che è cresciuto nel tempo e che ora è stato consacrato con una cerimonia indimenticabile a Ibiza. Scopriamo i dettagli di questa splendida notizia e le emozionanti parole della neo-sposa.

Leggi anche: Tragedia in barca, un bimbo di 3 anni cade e muore in modo atroce

Leggi anche: Tv in lutto, addio all’amata star: il suo aereo è precipitato

Maria Mazza 2

Maria Mazza e Amedeo Quagliata: l’amore eterno

Maria Mazza, la dottoressa sexy di “Avanti un altro,” ha detto il suo “sì” in una cerimonia da sogno a Ibiza il sabato 2 settembre. Accanto a lei, il compagno di lunga data Amedeo Quagliata, padre della loro adorabile figlia Sveva, nata nel 2014. La cerimonia è stata documentata con emozione su Instagram dalla stessa Maria Mazza, che ha condiviso uno scorcio del giorno più importante della sua vita. Tra le stories pubblicate, una foto di famiglia con la didascalia “La mia famiglia, il mio mondo,” che ha catturato l’essenza di questo momento speciale. La coppia ha celebrato prima in chiesa, per poi continuare la festa in una struttura esclusiva a Ibiza, sebbene i dettagli su quest’ultima siano rimasti riservati. Maria Mazza ha condiviso con i suoi seguaci l’emozione di questo giorno unico nella sua vita, scrivendo: “La mia famiglia, il mio mondo. E tu piccola mia eri la più emozionata di tutti. Ti amo, vi amo.” Questo matrimonio rappresenta un nuovo capitolo nella vita della dottoressa di “Avanti un altro,” il secondo nella sua carriera matrimoniale dopo il divorzio da Ludovico Lieto nel 2008.

Leggi anche: Nettuno, si tuffa in mare per salvare il figlio: poi la tragedia

Leggi anche: Massimo Segre rompe il silenzio dopo il video scandalo

Maria Mazza 3

Chi è Amedeo Quagliata

Amedeo Quagliata potrebbe non essere un volto noto al pubblico televisivo, ma è una figura di grande importanza nella vita di Maria Mazza. Secondo quanto trapelato sul web, Quagliata è un ristoratore con diverse attività fra Napoli e provincia, che gestisce con passione. Sebbene il suo profilo Instagram non sia attivo da un po’ di tempo, il suo ruolo nella vita della neo-sposa è indiscutibile. La storia d’amore tra Maria Mazza e Amedeo Quagliata ha inizio nel 2013, e da allora hanno formato una famiglia unita, culminata con la nascita di Sveva nel giugno del 2014. Questo matrimonio rappresenta un ulteriore consolidamento del loro legame, e le parole di Maria Mazza nel corso di un’intervista del 2015 riflettono il loro amore e la gioia di essere diventati genitori: “Quando Sveva è arrivata, tutto è cambiato, è diventato tutto stupendo. Io e Amedeo siamo focalizzati solo su di lei e non pensiamo ad altro. Dopotutto, la nostra bambina è arrivata nella nostra vita dopo soli 5 o 6 mesi dal nostro primo incontro e oggi ci godiamo anche il nostro essere una coppia giovane. Stiamo insieme da due anni e mezzo, eppure abbiamo già conseguito questo meraviglioso traguardo che è diventare genitori.”