Vai al contenuto

Il marito di Liliana Resinovich, lo straziante annuncio sulla figlia

Il marito di Liliana Resinovich, lo straziante annuncio sulla figlia

Sebastiano Visintin figlia morta. Il marito di Liliana Resinovich, donna trovata morta nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it nella quale si è lasciato andare ad un annuncio veramente straziante sulla figlia. Le sue parole hanno commosso i lettori. Sebastiano, così come tanti altri, è alla ricerca della verità sulla sua Lily. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, la scoperta choc dei carabinieri sul fidanzato

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, le parole sospette di Alessandro Impagnatiello prima dell’arresto

sebastiano visintin

Il caso sulla morte di Liliana Resinovich

Il caso sulla morte di Liliana Resinovich ha a lungo monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni qualche giorno dopo la sua scomparsa. Il cadavere della Resinovich era avvolto in due grandi sacchi neri e la testa in due sacchetti di nylon trasparenti.

Dopo il ritrovamento del corpo, la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause del decesso. Inizialmente si è pensato che la povera Liliana fosse morta per soffocamento. Le indagini si sono concentrate in un primo momento sul marito, Sebastiano Visintin, dato che, stando a quanto emerso dalle indagini, la Resinovich avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con l’amico di lunga data Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito.

In seguito, però, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più accreditata, anche se molti non credono che Liliana si sia uccisa.  A distanza di oltre un anno possiamo dire che il caso è ancora in alto mare. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

Leggi anche: Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

sebastiano e liliana

Sebastiano Visintin figlia morta: cos’è successo

Prima di soffrire per la scomparsa di Liliana, Sebastiano Visintin ha subito un altro grave lutto. La figlia, Natascia, è morta il 10 ottobre 2010. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Sebastiano ha raccontato la sua storia: “Sono stati momenti molto difficili. Mia figlia si bucava ma mi ha detto che ne stava vedendo fuori… mi aveva chiesto anche di accompagnarla a prendere il metadone. Una prima volta è stata salvata per un pelo, mi hanno chiamato che era in rianimazione. Il 10 ottobre 2010 invece mio figlio mi telefona e mi dice: ‘Natascia non c’è più'”. (Continua…)

sebastiano

Sebastiano Visintin figlia morta: l’annuncio straziante su Liliana Resinovich

Nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Sebastiano Visintin si è lasciato andare anche ad un annuncio straziante su Liliana Resinovich. Parlando della figlia morta, infatti, l’uomo ha aggiunto: “Liliana mi è stata molto vicina, mi ha aiutato tantissimo, è un dolore tremendo. E adesso stiamo parlando di Liliana: ma avrò la forza di continuare, così come con Natascia la porterò sempre con me“.