x

x

Vai al contenuto

Giulia Tramontano, la scoperta choc dei carabinieri sul fidanzato

Giulia Tramontano, la scoperta choc dei carabinieri sul fidanzato

Giulia Tramontano fidanzato. Durante le indagini, i carabinieri hanno fatto una scoperta scioccante sul fidanzato di Giulia Tramontano. L’uomo ha confessato di aver ucciso la ragazza. Quello che hanno scoperto adesso i carabinieri, però, è ancora più spiazzante. Tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte al gesto del fidanzato di Giulia. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, trovato il corpo: la terribile scoperta dopo l’arresto del fidanzato

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, le parole sospette di Alessandro Impagnatiello prima dell’arresto

Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato

La vicenda di Giulia Tramontano ha scosso l’Italia. La ragazza, incinta di sette mesi, era scomparsa da alcuni giorni. La famiglia per ritrovarla aveva lanciato svariati appelli, sia sui social che in televisione. Dopo alcuni giorni, però, è arrivata la macabra scoperta. Giulia è stata uccisa dal suo fidanzato. Il ragazzo ha confessato tutto dopo che la polizia ha scoperto alcune tracce di materiale organico nella sua auto. L’uomo avrebbe ucciso a coltellate la fidanzata e poi avrebbe cercato di darle fuoco. Il corpo senza vita di Giulia Tramontano è stato ritrovato in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, a Milano, non lontano dall’abitazione nella quale viveva la coppia. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al giovane campione: è morto dopo una tremenda rissa

Giulia Tramontano fidanzato, la confessione ai carabinieri

La svolta nelle indagini sulla scomparsa di Giulia Tramontano è arrivata dopo la confessione del fidanzato. Alessandro Impagnatiello ha ammesso di aver ucciso la ragazza, incinta di sette mesi, con due coltellate. L’uomo avrebbe poi tentato di dare fuoco al corpo, avvolto in alcune sacchi di plastica. Impagnatiello non ha potuto più nascondersi dopo che i militari hanno scoperto alcune tracce di materiale organico nella sua auto, usata probabilmente per trasportare il corpo e occultarlo. Si chiude così una terribile vicenda che ha tenuto l’intero paese con il fiato sospeso. Tutti, però, speravano in un finale migliore. (Continua…)

Alessandro Impagnatiello, la telefonata sospetta a Chi l'ha visto prima dell'arresto

Giulia Tramontano fidanzato, la scoperta dei carabinieri

Durante le indagini per la scomparsa di Giulia Tramontano, i carabinieri hanno fatto una scoperta sul fidanzato della ragazza che ha lasciato tutti senza parole. Alessandro Impagnatiello avrebbe ucciso la fidanzata prima delle 7 del mattino, orario in cui ha ammesso di essersi recato a lavoro. A quell’ora pare che il ragazzo avesse già occultato il corpo dove poi è stato ritrovato. A questo punto, i carabinieri pensano che ad inviare i messaggi all’amica di Giulia sia stato proprio Alessandro. L’ultimo messaggio sul cellulare della ragazza, infatti, è stato inviato ad un’amica in cui diceva di essere turbata dopo una lite con il fidanzato. La scoperta dei carabinieri ha lasciato tutti senza parole.