Un altro tragico incidente sulle nostre strade. A perdere la vita un giovane centauro di 29 anni, Raffaele Varano. L’incidente è avvenuto nel Soveratese, in Calabria e l’impatto è stato tremendo, secondo quanto si è appreso, in quanto a scontrarsi sono stati un’auto e la moto della vittima. Assieme al 28enne viaggiava la sua fidanzata.
Leggi anche: 14enne si sveglia dal coma dopo un mese dall’incidente: le sue parole
Leggi anche: Dramma in Italia: ragazzino di 13 anni trovato privo di sensi in piscina
Scontro frontale tra moto e auto
Sulla Strada Statale 106, uno scontro frontale tra la moto guidata da Raffaele e sulla quale viaggiava anche la fidanzata ventiduenne, ed un’automobile. L’incidente è avvenuto tra San Sostene e Santa Caterina Jonio, nel Soveratese. Sul posto ambulanza, elisoccorso e anche i carabinieri di Soverato che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’impatto fatale. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Terribile tragedia, bimba di 4 anni precipita dal terzo piano: interviene la madre
Addio a Raffaele: poi la notizia sulla fidanzata
A perdere la vita è Raffaele Varano che risiedeva nel vicino centro di Isca sullo Ionio, è deceduto nel pronto soccorso dell’ospedale di Soverato. Sarebbe rimasta seriamente ferita la fidanzata, una 22enne del Bergamasco che viaggiava con lui ed è stata trasportata d’urgenza, in elisoccorso, all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro: le sue condizioni sarebbero molto gravi. Disposta anche l’autopsia sul corpo del 29enne. Lunghe code e incolonnamenti, in direzione nord, si sono formati sulla Ionica, fino al compimento dei rilievi e alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.