x

x

Vai al contenuto

Schianto tremendo sulla statale: ci sono morti e feriti

Schianto tremendo sulla statale, ci sono morti e feriti – Un incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 12 maggio 2024 sulla strada statale 626 Caltanissetta-Gela, nel cuore della Sicilia, all’altezza del viadotto di Capodarso. Il bilancio è stato drammatico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente in moto, si schianta contro una Fiat Panda

Leggi anche: “Mattino 4”, Federica Panicucci “incidente” in diretta con l’ospite

Schianto tremendo sulla statale: ci sono morti e feriti

Violento scontro frontale tra un furgone da 9 posti e un’auto sulla statale Caltanissetta-Gela. Il tremendo impatto è avvenuto nella tarda serata di domenica 12 maggio tra il bivio di Capodarso e la bretella della statale 626 che collega all’autostrada A 19 Palermo Catania. Stando alle notizie riportate dai media locali hanno perso la vita due persone. Quattro invece i feriti, di cui uno grave. Si tratterebbe di una donna, al momento ricoverata in ospedale in condizioni critiche. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente sulla statale Caltanissetta-Gela: il bilancio è drammatico

La dinamica dell’impatto tra i mezzi coinvolti è ancora tutta da chiarire. «Il Giornale di Sicilia» riporta che un giovane di 28 anni alla guida di una Bmw si sarebbe schiantato contro un furgone, che viaggiava sulla carreggiata opposta. L’impatto è stato molto forte, tant’è che un’auto si sarebbe addirittura squarciata in due. Le vittime sono il conducente della Bmw e una donna di 36 anni, che si trovava sull’altro mezzo.