Vai al contenuto

Sanremo 2024, chi è la famosa fidanzata di Dargen D’Amico: si scopre tutto ora

Sanremo 2024, chi è la famosa fidanzata di Dargen D’Amico: si scopre tutto ora

Rapper, cantautore, produttore discografico e disc jockey, stiamo parlando di Dargen D’Amico. Indossa sempre gli occhiali da sole e canta “Dove si balla, fottitene e balla”. Quest’anno fa parte della kermesse del Festival di Sanremo con la canzone “Onda alta”, posizionatasi al nono posto nella serata di ieri. Jacopo Matteo Luca D’Amico (il suo vero nome) è legato sentimentalmente ad un volto noto: ecco chi è la sua fidanzata. 

Leggi anche: “Sanremo”, sono arrivati gli ascolti ed è sorpresa assoluta

Leggi anche: “Va messo in galera”: Sanremo, succede di tutto dopo l’esibizione di Lazza, con chi se la prendono

Screenshot 2024 02 07 alle 14.12.45 818x1024

Chi è la fidanzata di Dargen D’Amico

È tra i big di questa 74° edizione del Festival di Sanremo, Darger D’amico con “Onda Alta”, un brano che “fotografa la realtà dei migranti”, ha dichiarato. Dunque, non un brano sentimentale. “Le emozioni del mio Sanremo sono mixed, perché abbiamo sicuramente un po’ di timore, anche reverenziale, perché ci sono dei cantanti veri, e dei maestri verso cui c’è un po’ di timore reverenziale. C’è poi affetto nei confronti della musica italiana”, ha detto il cantante alla vigilia della prima serata della kermesse canora. Ma noi è di sentimenti che vogliamo parlare e scoprire di più sulla vita privata di questo ragazzo 43enne. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Sanremo, la classifica dopo la prima serata: le migliori canzoni

Screenshot 2024 02 07 alle 14.21.27 859x1024

Giulia, la fidanzata di Darger

Dargen è piuttosto riservato. Sul suo profilo Instagram dove si contano 242mila follower, difficilmente pubblica contenuti relativi alla vita privata. È raro anche che il rapper posti scatti con la sua compagna Giulia Peditto: influencer, istruttrice di yoga e “amica di Chiara Ferragni”, scrive TPI. Effettivamente tra le poche persone che l’imprenditrice digitale segue c’è anche Giulia. La ragazza ha 30 anni ed è di origine senegalesi da parte del padre e italiane da parte della madre. La giovane vive a Milano. Sul suo profilo Instagram seguita da oltre 29 mila followers e nella maggior parte delle foto condivise mostra pratiche e posizioni dello sport.Anche lei molto riservata oltre a diverse immagini che li ritraggono insieme condivise su Instagram, non ci sono informazioni sulla storia con Dargen.