x

x

Vai al contenuto

Samardzic all’Inter: accordo raggiunto sull’ingaggio, in settimana le visite

Samardzic con la maglia dell'Udinese

L’Inter ha raggiunto un accordo con Rafaela Pimenta, agente di Lazar Samardzic, per l’ingaggio del centrocampista. Era l’ultimo step mancante e adesso si passa alle visite mediche, che dovrebbero avvenire nei prossimi giorni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: L’Inter chiude la tournée in Giappone con una vittoria: 2-1 al Psg

Leggi anche: Lukaku al tifoso: “Non credo che andrò alla Juventus”

Samardzic in campo con l'Udinese
Samardzic chiama palla in una gara alla Dacia Arena (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Inter e Lazar Samardzic si avvicinano sempre di più. Dopo aver raggiunto l’intesa economica con l’Udinese, nella giornata di sabato è arrivato anche l’accordo tra il club nerazzurro e Rafaela Pimenta – agente del giocatore – per l’ingaggio del centrocampista serbo.

Anche il club friulano è arrivato a un’intesa con l’agente Minieri per il contratto di Fabbian. Mancavano solamente questi due step per la conclusione della trattativa: Samardzic dovrebbe dunque svolgere le visite mediche in settimana.

Dopo Samardzic c’è l’attaccante

L’Inter rimane alla ricerca di un attaccante sul mercato. Sfumato l’obiettivo Scamacca, adesso la prima scelta è Folarin Balogun dell’Arsenal. L’idea dei nerazzurri è quella di formulare una proposta da 25 milioni di euro più 5 di bonus, lasciando ai Gunners una cospicua percentuale sulla futura rivendita del giocatore. La richiesta del club londinese però è di 40 milioni di euro e per questo motivo la trattativa non sarà semplice. Un altro profilo che piace a Marotta e Ausilio è quello di Beto dell’Udinese, ma ancora nessun tentativo concreto è stato fatto.