x

x

Vai al contenuto

Lukaku al tifoso: “Non credo che andrò alla Juventus”

Lukaku al tifoso: “Non credo che andrò alla Juventus”

Romelu Lukaku è stato incrociato da un tifoso dell’Inter in Belgio, dove sta continuando la preparazione fisica in vista della prossima stagione. La risposta dell’attaccante sul proprio futuro è stata chiara, escludendo di fatto la trattativa con la Juventus. Ecco le parole del belga.

Leggi anche: Samardzic all’Inter: accordo con l’Udinese per 25 milioni

Leggi anche: Inzaghi sulle ali: la nuova Inter passa da Thuram e Cuadrado

Telenovela Lukaku

La telenovela Lukaku continua. Dopo che nei giorni scorsi il giocatore si era scagliato contro l’Inter sui social era arrivata anche la risposta dell’ex amico Lautaro, ora punto di riferimento della squadra. Il belga è stato scaricato prima dal Milan e poi dall’Inter, dopo esser stato scoperto a trattare con la Juventus. L’attaccante ha rifiutato anche la maxi offerta dall’Arabia Saudita con un biennale da 100 milioni di euro: vuole giocare ad alti livelli, in Europa e possibilmente in Champions League. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lukaku a centrocampo con la palla
Romelu Lukaka aspetta a a battere un calcio di punizione per i nerazzurri (Photo by Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

Lukaku e il tifoso dell’Inter

A Bruxelles, dove il bomber si sta allenando, è avvenuto un incrocio ravvicinato con un tifoso dell’Inter, che gli ha raccomandato di non pronunciare mai “Forza Juventus”. La riposta dell’attaccante è stata laconica, quasi ad evitare di affrontare il discorso. Tuttavia da quelle poche parole pronunciare sembra chiaro che anche la pista Juventus sia ormai del tutto tramontata: “No, no… Non credo che l’affare si farà” ha detto Lukaku.

Leggi anche: Serie A, l’Arabia ti fa più ricca: gli incassi delle italiane

Argomenti