Vai al contenuto

Samardzic all’Inter: accordo con l’Udinese per 25 milioni

Samardzic all’Inter: accordo con l’Udinese per 25 milioni

L’Inter ha trovato l’intesa con l’Udinese per l’acquisto a titolo definitivo di Lazar Samardzic. I nerazzurri verseranno 25 milioni di euro per quello che dovrà essere il sostituto di Marcelo Brozovic, finito all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Inter, Lautaro: “Deluso da Lukaku”

Leggi anche: Intesa raggiunta tra Milan e Valencia per Yunus Musah

Samardzic all’Inter per 25 milioni

Nella giornata di mercoledì il procuratore Rafaela Pimenta si era recata a Milano per incontrare i dirigenti nerazzurri. Nel giro di poche ore è stato trovato un accordo per l’ingaggio, pari a 1,8 milioni di euro a stagione per cinque anni. Nelle ore successive Inter e Udinese hanno avviato i contatti per chiudere l’operazione sulla base di 25 milioni di euro più il prestito del giovane Fabbian. I bianconeri stanno anche valutando la proposta di 15 milioni più l’intero cartellino del ragazzo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Samardzic con la maglia dell'Udinese
Samardzic contesta la decisione dell’arbitro in campo (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Un regista per Inzaghi

Samardzic sulla carta andrebbe a sostituire Marcelo Brozovic. Inzaghi aveva chiesto tre giocatori entro la prima settimana di agosto e fra questi c’era sicuramente un regista da affiancare a Frattesi. L’ex Lipsia era stato contattato anche dalla Premier League, in particolar modo dal Tottenham che però prima deve risolvere la grana Kane. Marotta è stato bravo ad inserirsi chiudendo praticamente l’affare in pochi giorni. Lunedì potrebbe arrivare il serbo a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.

Leggi anche: Lukaku rifiuta 100 milioni dall’Arabia e aspetta la Juventus