x

x

Vai al contenuto

L’Atalanta offre 30 milioni per Scamacca: sorpasso sull’Inter

L’Atalanta offre 30 milioni per Scamacca: sorpasso sull’Inter

L’Atalanta è pronta a scommettere su Gianluca Scamacca a titolo definitivo. I bergamaschi hanno messo sul piatto 30 milioni di euro per convincere il West Ham. Sorpassata l’Inter che ancora non ha chiarito le proprie strategie di mercato.

Leggi anche: Milan, Musah arrivato in Italia: visite e firma

Leggi anche: Serie B: Reggina esclusa, Lecco promosso

L’offerta dell’Atalanta per Scamacca

L’Atalanta fa sul serio per Gianluca Scamacca. L’offerta di 30 milioni di euro per il West Ham sembra aver trovato l’ok degli inglesi. Il giocatore vuole tornare in Italia, ma non può più aspettare l’Inter. Simone Inzaghi continua a chiedere un centravanti che possa sostituire Lukaku e alternarsi con Thuram e Lautaro Martinez in avanti. Tuttavia i bergamaschi hanno colto il momento giusto per effettuare il sorpasso e chiudere l’operazione nel giro di un paio di giorni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Scamacca in campo con la maglia dell'Italia di Mancini
Gianluca Scamacca in campo nel corso della gara contro Malta per Euro 2024 (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

La concorrenza dell’Inter

L’Inter sembra intenzionata a virare verso altri obiettivi. Il West Ham non cederà Scamacca in prestito e l’Atalanta ha soldi freschi da investire dopo la maxi cessione di Hojlund al Manchester United. Marotta ora punta Balogun, profilo che piace anche ad Inzaghi e avrebbe molti margini di crescita. Poi si proverà a chiudere definitivamente per Samardzic, per il quale mancano solo gli ultimi dettagli relativi ai bonus con l’Udinese. Inzaghi però è amareggiato per le tempistiche con cui la società sta portando avanti la campagna di rafforzamento nerazzurra.

Leggi anche: Juventus e Chelsea lavorano allo scambio Vlahovic-Lukaku: i dettagli

Argomenti