
L’Inter ha trovato l’intesa con l’Udinese per l’acquisto a titolo definitivo di Lazar Samardzic. I nerazzurri verseranno 25 milioni di euro per quello che dovrà essere il sostituto di Marcelo Brozovic, finito all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Inter, Lautaro: “Deluso da Lukaku”
Leggi anche: Intesa raggiunta tra Milan e Valencia per Yunus Musah
Samardzic all’Inter per 25 milioni
Nella giornata di mercoledì il procuratore Rafaela Pimenta si era recata a Milano per incontrare i dirigenti nerazzurri. Nel giro di poche ore è stato trovato un accordo per l’ingaggio, pari a 1,8 milioni di euro a stagione per cinque anni. Nelle ore successive Inter e Udinese hanno avviato i contatti per chiudere l’operazione sulla base di 25 milioni di euro più il prestito del giovane Fabbian. I bianconeri stanno anche valutando la proposta di 15 milioni più l’intero cartellino del ragazzo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Un regista per Inzaghi
Samardzic sulla carta andrebbe a sostituire Marcelo Brozovic. Inzaghi aveva chiesto tre giocatori entro la prima settimana di agosto e fra questi c’era sicuramente un regista da affiancare a Frattesi. L’ex Lipsia era stato contattato anche dalla Premier League, in particolar modo dal Tottenham che però prima deve risolvere la grana Kane. Marotta è stato bravo ad inserirsi chiudendo praticamente l’affare in pochi giorni. Lunedì potrebbe arrivare il serbo a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto.
Leggi anche: Lukaku rifiuta 100 milioni dall’Arabia e aspetta la Juventus