Vai al contenuto

Sabrina Ferilli, lo scatto hot sui social scatena le polemiche: “Hai dimenticato di depilarti”

Sabrina Ferilli, lo scatto hot sui social scatena le polemiche: “Hai dimenticato di depilarti”

Sabrina Ferilli sta trascorrendo qualche giorno di vacanze prima di riprendere il suo ruolo come giudice popolare a Tu Si Que Vales. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram la Ferilli ha pubblicato una foto che mostra le sue gambe abbronzate su una barca. Uno scatto hot che i fan hanno apprezzato, ma anche criticato per via di un dettaglio che deve essere sfuggito all’attrice. (continua)

Leggi anche: Giorgia meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

sabrina ferilli

“Hai dimenticato di depilarti”

Sabrina Ferilli conta oltre 1,1 milioni di seguaci su Instagram e in queste ore l’attrice ha pubblicato uno scatto molto hot con protagoniste le sue gambe, mentre è sdraiata su uno yacht. La Ferilli indossa un bikini nero e tra i commenti dei fan spicca uno che le fa notare un piccolo dettaglio. “Hai dimenticato di depilarti“. Commento che Sabrina ha totalmente ignorato, m al quale hanno risposto in difesa i suoi fan: “È l’effetto dello slip del suo costume da bagno”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Cristina Seymandi, interviene Pier Silvio Berlusconi dopo lo scandalo: dove la vedremo

51aa0f62 5c20 4fbd b29f e463eb54b5c9

Quando riparte Tu Si Que Vales

Sabrina Ferilli si rilassa ancora qualche giorno prima di tornare a registrare le nuove puntate della nuova edizione di Tu sì que vales, che andrà in onda da sabato 16 settembre 2023.